Originariamente Scritto da ItalianoMedio
Visualizza Messaggio
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ItalianoMedio Visualizza MessaggioScacciano
Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Feghel Visualizza MessaggioAvete mai usato camicie del genere?
Sta roba qua + enormitá
Sembra bulla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioCe l'ho così bianca, da usare su short beige stile barca e scarpe di telaOriginariamente Scritto da ManxIl vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioDipende come veste, la mia è di cotone grezzo e sa più da pirata. Chiaramente è una tenuta da mare o serata sciallissimaOriginariamente Scritto da ManxIl vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioNon le adoro ma mi capita di usarle
Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk
Le us Polo qualche tempo fa venivano indossate dai peggio tamarriOriginariamente Scritto da ManxIl vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...
Commenta
-
-
D'estate solo polo. Fred perry, colmar le mie preferite ma ho anche altre marche.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio90 euro di polo non riesco proprio spenderliOriginariamente Scritto da ManxIl vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...
Commenta
-
-
La polo è un compromesso comodo quando nn sai se in maglietta sei uno stronzo e in camicia esagerato.
Polo lacoste e poi quelle degli eventi tipo golf e regate che organizzavano degli amici a cui davo una mano.
Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
Commenta