Originariamente Scritto da modgallagher
Visualizza Messaggio
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioUna settimana fa le avete apprezzate tutti eh.
Assai eleganti però, le userei solo per cerimonie.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Le userò anche per andare in ufficio.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
poi una volta dentro le tolgoTessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggiopoi una volta dentro le tolgoTessera N°0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioihihihihihiihihTessera N°0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggiocazz0 ridi bastardo ti slamoTessera N°0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioquotoTessera N°0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioHo deciso che ogni 2-3 mesi comprerò un paio di scarpe da collezione, che mi piace obv, prezzo sopra gli 800/900€ minimo per allestire un angolo “hype” in casa
Questo il primo modello
1200€
che bella idea ha avuto lo scienziato di PAPONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
questa era proprio l'idea che tutti si aspettavano da te!
bravo!
sei la gioia di PAPONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
1200 EURO per sta merda
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioLe decisioni della vita.
HAHAHAHAHAHAHAHOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggiograzieOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggiocazz0 ridi bastardo ti slamoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Orco dio li avessi io i soldi di Jack mi sarei preso un Submariner, un Datejust, un Panerai (Luminor), un Panerai (Radiomir), un Ennebi Fondale e un Gruppo Ardito NumeroUno.
Dopodiché, nonno e padre permettendo, se avanzasse qualche spicciolo un Omega Seamaster o Aquaterra e un Grand Seiko.
Commenta
-
Commenta