Originariamente Scritto da Dropkick
Visualizza Messaggio
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioSì assolutamente, anche perchè sono comode. La pelle com'é?
la merrel è 100 volte superiore ma costa anche il doppio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioqualità media, niente di speciale
la merrel è 100 volte superiore ma costa anche il doppio
Comunque le nike court royale che ho postato in un outfit lowcost qualche pagina fa le ho appena comprate, un paio in più non fanno male ai quei prezzi"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggiofra tutte mi piace la borsa di gucciMai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shiinoby Visualizza Messaggioche però è l'unica di tessuto, rapporto qualità prezzo non ci siamo"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioShino sinceramente al netto forse delle penne/stilo/roller che hai postato del resto nulla ha un prezzo "giustificato", partendo da quel presupposto è proprio quello che mi piace della borsa di Gucci il fatto che sia in tela. Poi un keepall 45 o 50 è un po' che mi piacerebbe comprarlo.
La borsa Gucci la uso per andare al mare ci mettiamo gli asciugamani.
Keepall non è male, ma secondo me adesso ci sono modelli più belli esteticamenteMai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.
Commenta
-
-
Ci saranno mille euro di stilografiche buttate lì nel portapenne.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
Commenta