Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D dello stile (nemesi inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
    Ce le ho anche nere, anche se altro modello (Samba)
    ricordavo le samba nere, infatti pensavo le avessi prese per sostituire proprio le samba
    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

    Commenta


      Dio < neme
      Cura il tuo corpo come un tempio
      Originariamente Scritto da M K K
      Desade grazie di esistere
      Originariamente Scritto da AK_47
      si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
        Sì assolutamente, anche perchè sono comode. La pelle com'é?
        qualità media, niente di speciale
        la merrel è 100 volte superiore ma costa anche il doppio



        Commenta


          Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
          qualità media, niente di speciale
          la merrel è 100 volte superiore ma costa anche il doppio
          te lo chiedo perchè ho sempre avuto un po' di diffidenza sulle runner vintage in pelle.

          Comunque le nike court royale che ho postato in un outfit lowcost qualche pagina fa le ho appena comprate, un paio in più non fanno male ai quei prezzi
          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

          Commenta


            Bianca e rossa a 40?
            Cura il tuo corpo come un tempio
            Originariamente Scritto da M K K
            Desade grazie di esistere
            Originariamente Scritto da AK_47
            si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

            Commenta


              bianca e rossa 55€, modello classico che sui jeans va da Dio
              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

              Commenta


                Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio


                Zecca
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                Commenta


                  non so se si vede la foto, era l'unico pezzo che mi mancava per il chiudere il set da viaggio

                  Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.

                  Commenta


                    borse e valige LV

                    [IMG][/IMG]

                    piccola pelletteria e ufficio per me Mont Blanc è la numero uno, qualità dei pellami insuperabile
                    [IMG][/IMG]

                    [IMG][/IMG]
                    Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.

                    Commenta


                      fra tutte mi piace la borsa di gucci
                      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                      Commenta


                        Adottami
                        Originariamente Scritto da Lorenzo993
                        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                          fra tutte mi piace la borsa di gucci
                          che però è l'unica di tessuto, rapporto qualità prezzo non ci siamo
                          Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Shiinoby Visualizza Messaggio
                            che però è l'unica di tessuto, rapporto qualità prezzo non ci siamo
                            Shino sinceramente al netto forse delle penne/stilo/roller che hai postato del resto nulla ha un prezzo "giustificato", partendo da quel presupposto è proprio quello che mi piace della borsa di Gucci il fatto che sia in tela. Poi un keepall 45 o 50 è un po' che mi piacerebbe comprarlo.
                            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                              Shino sinceramente al netto forse delle penne/stilo/roller che hai postato del resto nulla ha un prezzo "giustificato", partendo da quel presupposto è proprio quello che mi piace della borsa di Gucci il fatto che sia in tela. Poi un keepall 45 o 50 è un po' che mi piacerebbe comprarlo.
                              ma su LV se ne può parlare, ma su Mont Blanc fidati che la qualità della pelle è veramente eccezionale, il portafogli (seconda foto, quello in alto sistemato da solo), mi pare abbia sui 12/13 anni, guarda la pelle com'è.
                              La borsa Gucci la uso per andare al mare ci mettiamo gli asciugamani.
                              Keepall non è male, ma secondo me adesso ci sono modelli più belli esteticamente
                              Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.

                              Commenta


                                Ci saranno mille euro di stilografiche buttate lì nel portapenne.
                                Originariamente Scritto da Sean
                                mò sono cazzi questo è sicuro.
                                Originariamente Scritto da bertinho7
                                ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                A me fai venire in mente il compianto bertigno
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                Bignèw

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎