Cesko io ho una passione per le runner vintage e poi dipende che ci devi fare, io le prenderò rosse o gialle
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Neme ricchione
Inviato dal mio C6903 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
-
Ho detto da maraglione non da ******
Inviato dal mio C6903 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
-
Jack dimmi i nomi delle Nike e di quelle dopo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggioche ***** vuol dire maraglione?
Le nike Janoski sono bellissime ma non bianche
Magari maglioncino collo largo blu scuro, jeans chiari con qualche taglietto ( nulla di osceno, niente giargianate )Originariamente Scritto da ManxIl vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggioci sta, come hai detto basta non sembrare il giargiana che va a Milano a far serataOriginariamente Scritto da ManxIl vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...
Commenta
-
-
si ma anche troppi tagli o maglietta troppo larga, una via di mezzo può essere maglioncino e camicia a quadretti (no boscaiolo) oppure camicia e felpa con cappuccio che sdrammatizza oppure ancora maglioncino a v con maglietta bianca sotto"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Molto belle le diadora neme. Sai dirmi il modello?Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioMolto belle le diadora neme. Sai dirmi il modello?"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
3D dello stile (nemesi inside) no mongoli
Le due Nike sono rispettivamente Janoski e Roshe quelle dopo sono di Ted Barker e sono delle theeyo sui 113€
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkLast edited by -Jack-; 26-04-2016, 21:30:56.
Commenta
-
-
i gusti sono soggettivi in tutti i sensi2012= peso : 125 kg
2014/2015= peso :65 kg
fine 2015= peso : 75
2016= peso : 70 kg
Marzo 2017= peso :80 kg
Originariamente Scritto da OznPensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olioOriginariamente Scritto da ArthurBarrettBeh non a caso sono un malato di menteOriginariamente Scritto da goku67Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.
Commenta
-
-
Ribadisco un concetto: indumenti e accessori bisogna saperli portare e devono essere adatti alla persona sia pet caratteristiche fisiche che personalità ed esigenze.
Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
Commenta