Originariamente Scritto da Ponno
Visualizza Messaggio
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioLe mie felpe nere con cappuccio devo postarle nel 3D dello stile disagio"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioSi ma le mie sono "particolari"
Commenta
-
-
Tatuatevi i post di neme brutti stronzi disagiati con le camice di flanella e i vestiti da fantaboscoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioOrribili quelle giacche baseball neme
Scarpe pull bear nn commento"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggiono sono ocra scoloriti, ma l'effetto visivo di ocra e qualche puntino bianco schiarisce il tutto facendo sembrare oro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiodevo prendermi un paio di scarpe scure ma non eleganti da portare tutti i giorni anche in ufficio
sarei per tornare sulle merrel per la comodità ma mi piacerebbe anche qualcosa in alternativa"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioScure marrone o scure nere? Inverali, estive o una via di mezzo?
adesso ho su queste
Acquista Merrell Sprint Blast, Sneaker Uomo, Nero (Black/scarlet), 46.5 EU ✔ spedizione gratuita ✔ resi gratuiti su prodotti idonei
che sono consumate, se prendo merrel riprendo queste o in alternativa marroni
Commenta
-
Commenta