Ponno comprale tutte e tre, non fare il tirchio
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioNon me le compro perchè non saprei neanche sotto quali pantaloni indossarle.Originariamente Scritto da Desade Visualizza MessaggioMinchia vero come si abbinano?Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioMi accodo alla domanda di abbinamento, io ieri ho preso dei pantaloni beige ma continuo ad avere il problema gambe, presa la 46 regular, scendono bene sulle cosce si vanno a riaddrizzare bene sul ginocchio e poi si ristrizzano su sti polpaccioni di merda che ho!
Belle quelle che hai postato, sono indeciso tra la prima e la terza"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioPiù rilassato non così aderente anche perchè il doppiopetto non si slaccia mai
eh appunto, deve calzarti bene anche da sedutoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggioqueste le usi anche su un jeans e una camicia, o pantalone e camicia. Jeans e pantaloni blu, beige, khaki, grigi etc non neri.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggiovestibilità?"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Neme dimmi una cosa piuttosto, ma tu li trovi ancora i calzini al ginocchio? Sto cercando disperatamente un filo di scozia con qualche pattern semplice (la calza tinta unita non mi piace) o comunque di buon cotone: solo e sempre corti! Ma come è possibile?!?!?Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioNeme dimmi una cosa piuttosto, ma tu li trovi ancora i calzini al ginocchio? Sto cercando disperatamente un filo di scozia con qualche pattern semplice (la calza tinta unita non mi piace) o comunque di buon cotone: solo e sempre corti! Ma come è possibile?!?!?
Vi mostro un po' di oscenità
Ma ne uscirò a testa altaLast edited by DR. CACARELLA; 04-09-2017, 13:14:14.Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioNeme dimmi una cosa piuttosto, ma tu li trovi ancora i calzini al ginocchio? Sto cercando disperatamente un filo di scozia con qualche pattern semplice (la calza tinta unita non mi piace) o comunque di buon cotone: solo e sempre corti! Ma come è possibile?!?!?"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
St'inverno punterò a questo stile:
Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Ma li prendi su internet...ora li cerco, manco alla Coin li ho trovati come negozio, anche di cotone ma proprio calzini lunghi non trovo. Assurdo.
Desade gli uomini hanno sempre portato i calzini lunghi, la mania del calzino corto é "recente", Neme mi correggerà.Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioSt'inverno punterò a questo stile:
non è male (chiaramente va alleggerito.......questo è da femminiello)
jeans
maglioncino (collo alto possibilmente)
e giacca sopraOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Sì, levagli anche 10 cm di altezza e 1kg di capelliTessera N°0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioSì, levagli anche 10 cm di altezza e 1kg di capelli
Ahahahahahahahahah
Mod, sei calvo o quasi? O li porti rasati perché ti piacciono?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LO SCAPPELLATORE Visualizza Messaggioeh appunto, deve calzarti bene anche da seduto
Ooooopppsssss
Commenta
-
Commenta