Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Visualizza Messaggio
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Kasp vai via!!
Comunque nemezyzz volevo una scarpa casual che non fosse troppo impegnativa però in pelle nera
Quelle postate da bert sono molto belle e le valuto per il lavoro ma non per l'aperitivo o la serata in discoteca per intenderci
Vorrei anche delle scarpe scamosciate tipo di 3 colori 1 sabbia 1 blu navy e 1 magari grigia più casual per lo spezzato coi jeans però sono indeciso se alta o bassa classica
I mocassini per ora li vorrei evitare
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pap3rino Visualizza MessaggioKasp vai via!!
Comunque nemezyzz volevo una scarpa casual che non fosse troppo impegnativa però in pelle nera
Quelle postate da bert sono molto belle e le valuto per il lavoro ma non per l'aperitivo o la serata in discoteca per intenderci
Vorrei anche delle scarpe scamosciate tipo di 3 colori 1 sabbia 1 blu navy e 1 magari grigia più casual per lo spezzato coi jeans però sono indeciso se alta o bassa classica
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Ho detto niente mongoli
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pap3rino Visualizza MessaggioKasp vai via!!
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Tieni presente che in primavera ed estate la scarpa nera elegante è un po' "pesantina" sul casual"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Ecco così ti voglio psicopatico del *****
Comunque poi ti posto cosa intendo con scamosciata (anche non per forza scamosciata ma con effetto simile)
Ok per la bassa anche se un paio alto non fa male averlo nella scarpiera
Marrone scuro? Però effettivamente mi piace più sul chiaro che sui lavaggi blu dei jeans fa la sua figura e il grigio su quelli grigi o neri
Secondo te?
Le dr Martens proprio non le vedi nemmeno con un chino
Dei risvolti che mi dici? Secondo me possono starci
Commenta
-
-
Monk strap molto belle nere
Dici che sono per un look casual? Stanno bene sia col jeans che col pantalone?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pap3rino Visualizza MessaggioEcco così ti voglio psicopatico del *****
Comunque poi ti posto cosa intendo con scamosciata (anche non per forza scamosciata ma con effetto simile)
Ok per la bassa anche se un paio alto non fa male averlo nella scarpiera
Marrone scuro? Però effettivamente mi piace più sul chiaro che sui lavaggi blu dei jeans fa la sua figura e il grigio su quelli grigi o neri
Secondo te?
Le dr Martens proprio non le vedi nemmeno con un chino
Dei risvolti che mi dici? Secondo me possono starci
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Le dr Marten a me proprio non piacciono, ma sono gusti.
I risvolti per carità! lascia stare, meglio un buon pantalone o jeans alla caviglia e stretto il giusto. Come lunghezza da in piedi deve arrivare giusto giusto alla scarpa o lasciar intravedere il calzino mentre cammini, non più corto."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pap3rino Visualizza MessaggioMonk strap molto belle nere
Dici che sono per un look casual? Stanno bene sia col jeans che col pantalone?
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Ok Ok valuto le monk Bro
Si ho capito il'discorso pantaloni
Dopo ti posto alcuni modelli che intendo io
Commenta
-
-
È da stamattina che mi invia foto di ste ***** di scarpe Hahahaha
Commenta
-
Commenta