Qualcuno di voi conosce questa marca? Io oggi ero andato per prendere TobaccoVanilla di Ford e non lo ho trovato, mentre aspettavo che mi controllasse se avessero Royal Oudh di Creed mi ha fatto provare l'Oudh di questa casa e mi sono innamorato ma prima di acquistare ho deciso allora di cercare ed informarmi. Se qualcuno li conosce consigli per andare preparato? All'Olfattorio mi perdo sempre, troppa roba da provare e alla fine non mi decido mai!
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Qualcuno di voi conosce questa marca? Io oggi ero andato per prendere TobaccoVanilla di Ford e non lo ho trovato, mentre aspettavo che mi controllasse se avessero Royal Oudh di Creed mi ha fatto provare l'Oudh di questa casa e mi sono innamorato ma prima di acquistare ho deciso allora di cercare ed informarmi. Se qualcuno li conosce consigli per andare preparato? All'Olfattorio mi perdo sempre, troppa roba da provare e alla fine non mi decido mai!Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
-
-
Non uso profumi, al massimo solo one man bulgariCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Per farti capire che queste domande le pongono le donnineCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Tu sei proprio mongolo, mi piacciono i profumi, ho scoperto una nuova marca, ho chiesto info. Spesso ho pensato che fossi un troll ma da queste cose si capisce che hai proprio un ritardoOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nonno Visualizza MessaggioCome vi sembrano gli stivali Y 950 di K.W.?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioNon ti arrabbiare tonioCura il tuo corpo come un tempio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nonno Visualizza MessaggioMh, mi lasciano un po' così.
Originariamente Scritto da ArthurBarrett Visualizza Messaggiohttp://www.napapijri.com/ch/hoodie_cod43200309PE.html
mi piace molto e ne prendo anche di un altro colore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
Molto bello Artur, bravo.
non sono patito di vestiario ma ogni tanto ci puó stare. Cosí ne ho due e mi stanno davvero bene
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88Sei andato veramente da Paola boa?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioScarpa nera elegante, puoi giocarti al massimo una doppia fibbia Monk. Mi raccomando che non sia una brogue o una derby.
Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta