Originariamente Scritto da Ponno
Visualizza Messaggio
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
A me non piacciono proprio così dovrei indossarle attendo parere del sommoCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioSono meno chiare di quello che sembrano col flash.
Marca?Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Mi fa male al cuore rispondere a te, scarpe da usare nel quotidiano con un jeans di qualità e una buona camicia, affrancandomi dalle scarpe da ginnastica o sneakers. Sono delle Timberland e non vedo che c'entri il prezzoOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Non sono male ma la suola bianca le rende più sportive e più "primaverili", sul genere è meglio clarcks che ormai è stata sdoganata anche per autunno/inverno"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Il prezzo è fondamentale nei vestiti magari a quel prezzo neme ti può consigliare un'altra cosa migliore qualitativamente, non capisco questa reticenza boh
Jack ti ha intimoritoCura il tuo corpo come un tempio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioNon sono male ma la suola bianca le rende più sportive e più "primaverili", sul genere è meglio clarcks che ormai è stata sdoganata anche per autunno/invernoOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Ecco per 55€ le avrei comprate pure io senza pensieriCura il tuo corpo come un tempio
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioPerò Ponno, come dice Neme, la suola bianca le rende più sportive/casual che da mettere in situazioni formali.
Per andarci con un jeans vanno benissimo.
Diciamo che voglio imparare a vestire leggermente meglio, fino ad oggi era t shirt, raramente camicia con il collo alla coreana, jeans e al massimo maglioncino con sneakers o Desert Boots come top dell'eleganza. A 25 anni direi che è il momento di migrare però prima di passare al vero elegante direi che mi tocca un po' di gavetta con cose più eleganti di un paio di Adidas ma ancora casual quindi magari quelle scarpe, con un bel jeans o un pantalone casual leggermente più fine e una camicia decente inizia a diventare più presentabile ma senza necessitare di troppo "portamento". Le ho prese in un'ottica comunque da "quasi tutti i giorni"Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Ti quoto ponnuccio, stai crescendo.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Commenta