If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ho dovuto googlare per capire Mauro Icardi 9.....Luke sti giochi li puoi fare in Calcio Inside, non capisco un ***** di sta roba! Aspetto ancora valutazione Nemesca
Alla fine sono ripassato oggi pomeriggio per le misure, ho beccato il proprietario, due a 138 euro completamente su misura, non di quelle "composte".
Collo alla francese, polsi diagonali, bottone singolo al polso, una mille righe bianco e celeste, l'altra Oxford celeste. Neme promosse? Iniziali in blu
ottimo, concordo con Shino anche sulle iniziali, non sono un fan delle iniziali da quando sono diventate moda, le faccio mettere solo sui completi
"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Vediamo per le prossime, tanto il millerighe è molto estivo mi ha detto il sarto, l'Oxford già più autunnale quindi capace che verso Ottobre ne faccio un altro paio più invernali.
Neme dimmi come riconoscere se il tessuto è di qualità, lui mi ha detto che quando me le consegna di lavarle come mi dirà e da lì saranno davvero su misura.
Le iniziali mi piacciono come dicevo, non so se farle celeste su celeste o farle blu. Tu che dici,
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Vediamo per le prossime, tanto il millerighe è molto estivo mi ha detto il sarto, l'Oxford già più autunnale quindi capace che verso Ottobre ne faccio un altro paio più invernali.
Neme dimmi come riconoscere se il tessuto è di qualità, lui mi ha detto che quando me le consegna di lavarle come mi dirà e da lì saranno davvero su misura.
Le iniziali mi piacciono come dicevo, non so se farle celeste su celeste o farle blu. Tu che dici,
falle celeste su celeste in modo che spicchino meno e le noti solo chi "ha occhio" per i dettagli. Il tessuto va "visto" e "toccato" non perdendo di vista che è altrettanto importante come veste la differenza tra tessuti e la relativa vestibilità è significativa e in questo sta la bravura del sarto
"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
falle celeste su celeste in modo che spicchino meno e le noti solo chi "ha occhio" per i dettagli. Il tessuto va "visto" e "toccato" non perdendo di vista che è altrettanto importante come veste la differenza tra tessuti e la relativa vestibilità è significativa e in questo sta la bravura del sarto
Non ho capito un cazz0 tranne falle celesti. Ci sta.
celeste su celeste farà si che le iniziali risaltino di meno, quindi più adatte ad essere portate senza cravatta. I tessuti si riconoscono a vista e con il tatto, tra l'altro ogni tessuto veste (in gergo "cade") in modo diverso sul corpo dando vita a vestibilità diverse della stessa camicia. Questa caratteristica se il sarto è bravo sa sfruttarla a dovere in base alla corporatura del cliente.
celeste su celeste farà si che le iniziali risaltino di meno, quindi più adatte ad essere portate senza cravatta. I tessuti si riconoscono a vista e con il tatto, tra l'altro ogni tessuto veste (in gergo "cade") in modo diverso sul corpo dando vita a vestibilità diverse della stessa camicia. Questa caratteristica se il sarto è bravo sa sfruttarla a dovere in base alla corporatura del cliente.
Grazie della versione for dummies. Ok allora speriamo bene. Lui le aveva scritte blu scuro, fatte fare celesti. Thx
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta