Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D dello stile (nemesi inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
    Fammi sapere bro
    Trovato questo
    Guida per le taglie di una collezione supreme, sul sito c'è quella attuale

    Ad ogni modo sui forum usa dedicati a supreme dicono che vesta più stretta rispetto ai soliti brand quindi probabilmente per noi italiani veste "giusto"
    jack.bodyweb@yahoo.it

    Commenta


      Sto rivalutando le common project, delle saint ho notato che nel modello vintage la linguetta davanti è troppo rovinata ed inoltre non mi fa impazzire la suola di colore diverso

      Delle Gucci ace non so se prenderle plain con solo la fascia con i colori classici oppure con ape o serpente
      jack.bodyweb@yahoo.it

      Commenta


        Nel dubbio , prendilo in culº
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
          Sto rivalutando le common project, delle saint ho notato che nel modello vintage la linguetta davanti è troppo rovinata ed inoltre non mi fa impazzire la suola di colore diverso

          Delle Gucci ace non so se prenderle plain con solo la fascia con i colori classici oppure con ape o serpente
          grazie x i link.
          Per le ace escluderei il serpente troppo invasivo, al limite l'ape, ma anche plein sicuro non sbagli, sono scarpe di buona qualità che durano nel tempo quindi starei su un modello che non ti stufi.

          Si le taglie supreme sono quelle, essendo nata coma abbigliamente da skate veste comodo, la taglia L è gia una via di mezzo tra una L ed XL delle nostre
          Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Shiinoby Visualizza Messaggio
            grazie x i link.
            Per le ace escluderei il serpente troppo invasivo, al limite l'ape, ma anche plein sicuro non sbagli, sono scarpe di buona qualità che durano nel tempo quindi starei su un modello che non ti stufi.

            Si le taglie supreme sono quelle, essendo nata coma abbigliamente da skate veste comodo, la taglia L è gia una via di mezzo tra una L ed XL delle nostre
            Esatto per le ace pensavo proprio a quello quindi andrò o di ape o plain
            jack.bodyweb@yahoo.it

            Commenta


              Ahahahah cesko te la XL puoi usarla come tuta alare
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                XL necessità di una stazza alla Drop
                Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.

                Commenta


                  Fuark
                  Originariamente Scritto da Sean
                  faccini, kazzi, fike, kuli
                  cesko92 [at] live.it

                  Commenta


                    Dai cesko non essere ridicolo

                    Ordina la S

                    Vabbè che vanno di moda le maglie larghe da rapper swag ora, ma XL è davvero troppo
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Shiinoby Visualizza Messaggio
                      XL necessità di una stazza alla Drop
                      Ma va io vesto L europea

                      Per esempio questa è una L che però sarà almeno una XL, ovviamente non l'ho comprata l'avevo trovata in omaggio con qualcosa e non avevo scelto io la taglia, la uso solo per stare in casa



                      Questa è una L normale invece

                      Commenta


                        Quelle della animal vestono molto abbondanti.
                        Originariamente Scritto da BLOOD black
                        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                        Commenta


                          Cesko è un clavicolare puro

                          Commenta


                            light weight baby
                            Originariamente Scritto da Sean
                            faccini, kazzi, fike, kuli
                            cesko92 [at] live.it

                            Commenta


                              Drop enorme perdio
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Ho preso una maglietta della K-Way, il giorno dopo all'altezza dell'etichetta dietro al collo c'era glà un buchino.
                                Mavafancul0.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎