Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D dello stile (nemesi inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Andate a lavorare bimbiminkia del dio cristo
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
      Sneaker

      * Gucci Ace Snake/Bee 550€
      * Saint Laurent Court Classic sl01 vintage 460€
      * Common Project Achille Retro 370€

      Sportive

      * Yeezy 350 v2 White Cream 475€
      * Yeezy 350 v2 Zebra 580€
      * Nike Air Presto Triple White 126€

      Felpe

      * Supreme box logo Peach 400€ ~
      * Kenzo ricamo con tigre 205€
      * Gucci Vintage con logo nera 790€

      Tanto per far girare il ***** a qualcuno, 3.5k di vestiti, escluse le common project che non prenderò era un'alternativa alle saint

      Ovviamente paga papone ci mancherebbe altro
      ottime scelte, hai fatto bene a sostituire le Balenciaga.
      metti poi i siti internet da cui acquisti, grazie
      Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.

      Commenta


        Devo ultimare ancora alcune scelte su dove comprare, entro il 31 metto tutto
        jack.bodyweb@yahoo.it

        Commenta


          jack.bodyweb@yahoo.it

          Commenta


            Alcune cose le trovo molto carine, la felpa di Kenzo ad esempio mi piace parecchio, altre molto meno, sneakers in particolare. Kenzo come è come qualità vestiti? Perché lo ho sempre conosciuto per i profumi, però alcune cose sono molto carine.
            Originariamente Scritto da claudio96

            sigpic
            più o meno il triplo

            Commenta


              Di kenzo ho 2-3 felpe sempre con la fantasia della tigre in quanto ci sono di diversi colori e molto varie

              La felpa è di buona qualità anche se ammetto che non sono un esperto di stoffe, le ho da 2 annetti nessuno problema anche con lavaggi frequenti

              Poi sono 200€ un prezzo affrontabile
              jack.bodyweb@yahoo.it

              Commenta


                Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                , le ho da 2 annetti nessuno problema anche con lavaggi frequenti
                Di base è una delle cose più importanti, almeno per me. Thx
                Originariamente Scritto da claudio96

                sigpic
                più o meno il triplo

                Commenta


                  Per le sneaker sono quello su cui ancora sono più indeciso, ace quasi sicure da valutare il ricamo, saint forse vado per il modello plain e non vintage, common project per ora non sono nella lista acquisti
                  jack.bodyweb@yahoo.it

                  Commenta


                    Le Common Project mi piacciono, sono una versione più minimalista e raffinata delle Adidas.
                    Le Saint Laurent meh, la scritta é anche carina ma quel finto sporco proprio no.
                    Le Gucci, imo, fanno cagare. Sono trucidissime in entrambe le versioni, mi sembrano scarpe da rumeno arricchito.
                    Originariamente Scritto da claudio96

                    sigpic
                    più o meno il triplo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                      Le Common Project mi piacciono, sono una versione più minimalista e raffinata delle Adidas.
                      Le Saint Laurent meh, la scritta é anche carina ma quel finto sporco proprio no.
                      Le Gucci, imo, fanno cagare. Sono trucidissime in entrambe le versioni, mi sembrano scarpe da rumeno arricchito.
                      Voglio in alternativa valida alle stan smith quindi ho cercato sneaker bianchi minimalisiti al limite con qualche dettaglio (vedi scritta Saint) così come le stan hanno il lembo dietro verde, le common sono totalmente plain e la cosa non mi fa impazzire ed inoltre non sono troppo facili da trovare, le Gucci so che sono un po' fuori da questi però secondo me hanno un gran stile (le ace sono le uniche belle) tanto hanno colori semplici abbinabili a tutto
                      jack.bodyweb@yahoo.it

                      Commenta


                        Un sentito grazie a chi ha creato questo 3d ed vi partecipa attivamente.
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        honda è molto forte, sottovalutato dai più

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                          mettere in ignore, ma soprattuto sbandierare ai quattro venti di aver messo qualcuno in ignore, è segno di resa. you lose, temo.

                          Originariamente Scritto da Sergio
                          Sei un coglione.



                          Commenta


                            Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
                            Un sentito grazie a chi ha creato questo 3d ed vi partecipa attivamente.
                            Originariamente Scritto da BLOOD black
                            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                            Commenta


                              [emoji4] [emoji4]
                              Originariamente Scritto da Lorenzo993
                              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                              Commenta


                                jack.bodyweb@yahoo.it

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎