Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D dello stile (nemesi inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Desade Visualizza Messaggio
    Ricordo fossi un quadro, boh parliamo di mesi fa.
    si un quadro di appeso alla parete
    Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
    Ahahahahahahahahah
    Amore de mamma e papà!
    Ahahahahahahahahah sto morendo Shiino...la sottigliezza diabolica legata alla futura eredità, è di un pregio enorme.
    ahahaha noi ce capimo ar volo caro amico mio

    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
    Tuo padre potrebbe essere interessato ad un'adozione? Sul lungo periodo mi accontento di un pezzetto di latifondo che mi permetta di vivere secondo i dettami epicurei, tradotto negli standard moderni un 5K/mese senza dover lavorare. Sopporterei con gaudio il suo schiavismo! Mando CV in pm ahahah
    uhm secondo me non resisteresti, forse al massimo un anno.
    è veramente una persona insopportabile un tuttologo incapace di provare sentimenti, per giunta con un ego esagerato, alla fine non sa nemmeno godersi la vita, il suo unico scopo è accantonare denaro e beni.

    io sono il tipo a cui non piace prendere ordini voglio essere il capo di me stesso, ad esempio oggi pomeriggio non mi andava di lavorare e ho lasciato le impiegate in studio e me ne sono andato a vedere le mie figlie a lezione di equitazione
    Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
    magari produce pure vino?
    ma che io sappia no, ma non escludo abbia interessi economici nel settore
    Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Shiinoby Visualizza Messaggio
      si un quadro di appeso alla parete

      ahahaha noi ce capimo ar volo caro amico mio



      uhm secondo me non resisteresti, forse al massimo un anno.
      è veramente una persona insopportabile un tuttologo incapace di provare sentimenti, per giunta con un ego esagerato, alla fine non sa nemmeno godersi la vita, il suo unico scopo è accantonare denaro e beni.

      io sono il tipo a cui non piace prendere ordini voglio essere il capo di me stesso, ad esempio oggi pomeriggio non mi andava di lavorare e ho lasciato le impiegate in studio e me ne sono andato a vedere le mie figlie a lezione di equitazione

      ma che io sappia no, ma non escludo abbia interessi economici nel settore
      Descritto così potremmo amarci...o ucciderci velocemente. Attendo informazioni di contatto ahah
      Originariamente Scritto da claudio96

      sigpic
      più o meno il triplo

      Commenta


        scommetterei ad occhi chiusi sull'omicidio.
        Fidati caro Ponno che da quello che letto di te io non cambierei la tua vita con la sua, stai meglio dove stai
        Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Shiinoby Visualizza Messaggio
          si un quadro di appeso alla parete

          ahahaha noi ce capimo ar volo caro amico mio



          uhm secondo me non resisteresti, forse al massimo un anno.
          è veramente una persona insopportabile un tuttologo incapace di provare sentimenti, per giunta con un ego esagerato, alla fine non sa nemmeno godersi la vita, il suo unico scopo è accantonare denaro e beni.

          io sono il tipo a cui non piace prendere ordini voglio essere il capo di me stesso, ad esempio oggi pomeriggio non mi andava di lavorare e ho lasciato le impiegate in studio e me ne sono andato a vedere le mie figlie a lezione di equitazione

          ma che io sappia no, ma non escludo abbia interessi economici nel settore
          apprezzo una cosa del tuo ragionare: nonostante le soddisfazioni materiali e non che racconti (credo che avercela fatta da solo sia pricelss) hai ancora quel quid ribelle e sognatore che di solito (specialmente se si ha a che are col denaro) è difficile mantenere.
          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

          Commenta


            Originariamente Scritto da Shiinoby Visualizza Messaggio
            scommetterei ad occhi chiusi sull'omicidio.
            Fidati caro Ponno che da quello che letto di te io non cambierei la tua vita con la sua, stai meglio dove stai
            Non lo so Shino, oggi viviamo in una società in cui i soldi comprano tutto e specialmente il tempo, tempo che è fondamentale per dedicarsi alle passioni che a loro volta sono fondamentali per una vita decente. Mi rendo conto sempre di più, tuttavia, che oggi avere una prospettiva di vita che riesca ad unire l'acquisto del tempo libero e la realtà è quasi utopico a meno di non essere estremamente fortunato o a partire avvantaggiato. Non avrei mai pensato, qualche anno fa, di trovarmi a criticare il sistema capitalistico moderno eppure il Capitale, nel momento in cui ha preso possesso degli strumenti etici e finanziari, ha fottuto la nostra vita. Non é il capitalismo in assoluto il problema bensì il Capitalismo contemporaneo. Un discorso troppo lungo e fuori luogo, il sunto é che essere mantenuto senza troppi stress temporali legati al raggiungere obiettivi per sperare in rendite decenti in cambio di un padre fastidioso o difficile sarebbe, a mio avviso, totalmente accettabile.
            Originariamente Scritto da claudio96

            sigpic
            più o meno il triplo

            Commenta


              grazie Neme, si sono proprio cosi.
              forse è stata anche questa mia indole ribelle a darmi quel quid in piu per farmi arrivare alla mia indipendenza ed autonomia tanto agognate
              Sapevo che non avrei potuto sopportare una vita da burattino con mio padre a comandare i fili, probabilmente avrei avuto piu soldi ma meno opportunità per godermeli.
              Mio padre non credo abbia mai fatto una vacanza, io non ho ricordi di una vacanza trascorsa con mio padre e lavorare con lui prevedeva fare la sua stessa vita per non sentirsi comunque gratificati perché in quanto tuttologo ed egocentrico nessuno sarà mai bravo quanto lui
              Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                Non lo so Shino, oggi viviamo in una società in cui i soldi comprano tutto e specialmente il tempo, tempo che è fondamentale per dedicarsi alle passioni che a loro volta sono fondamentali per una vita decente. Mi rendo conto sempre di più, tuttavia, che oggi avere una prospettiva di vita che riesca ad unire l'acquisto del tempo libero e la realtà è quasi utopico a meno di non essere estremamente fortunato o a partire avvantaggiato. Non avrei mai pensato, qualche anno fa, di trovarmi a criticare il sistema capitalistico moderno eppure il Capitale, nel momento in cui ha preso possesso degli strumenti etici e finanziari, ha fottuto la nostra vita. Non é il capitalismo in assoluto il problema bensì il Capitalismo contemporaneo. Un discorso troppo lungo e fuori luogo, il sunto é che essere mantenuto senza troppi stress temporali legati al raggiungere obiettivi per sperare in rendite decenti in cambio di un padre fastidioso o difficile sarebbe, a mio avviso, totalmente accettabile.
                capisco il tuo discorso e ci sta, lo condivido, ma qui stiamo parlando di annullare la propria sfera privata, gli affetti e le passioni per una sola ossessione fare soldi e accumulare beni immobili.
                Non penso che saresti disposto a vivere la tua vita a queste condizioni, magaro per qualche anno, ma sempre non ci credo
                Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Shiinoby Visualizza Messaggio
                  capisco il tuo discorso e ci sta, lo condivido, ma qui stiamo parlando di annullare la propria sfera privata, gli affetti e le passioni per una sola ossessione fare soldi e accumulare beni immobili.
                  Non penso che saresti disposto a vivere la tua vita a queste condizioni, magaro per qualche anno, ma sempre non ci credo
                  Ma si Shino, qui stiamo riflettendo sul nulla dato che non conosco te, tu non conosci me, io non conosco tuo padre e in un certo senso neanche tu lo conosci (ma qui si apre un altro mondo di discussioni).
                  Il mio era solo uno scherzo per dire che comunque, anche nonostante gli spigoli che riporti, quella di convivere con tuo padre è comunque una prospettiva migliore dell'alternativa media. Paradossalmente anche la tua possibilità di realizzarti e di "odiarlo" sono privilegi "da ricco".

                  Comunque vabbè, se gli serve un assistente io mi candido, alla peggio mi dimetto ahahah
                  Originariamente Scritto da claudio96

                  sigpic
                  più o meno il triplo

                  Commenta


                    Ponno ti consiglio felpa supreme xLV
                    jack.bodyweb@yahoo.it

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                      Ma si Shino, qui stiamo riflettendo sul nulla dato che non conosco te, tu non conosci me, io non conosco tuo padre e in un certo senso neanche tu lo conosci (ma qui si apre un altro mondo di discussioni).
                      Il mio era solo uno scherzo per dire che comunque, anche nonostante gli spigoli che riporti, quella di convivere con tuo padre è comunque una prospettiva migliore dell'alternativa media. Paradossalmente anche la tua possibilità di realizzarti e di "odiarlo" sono privilegi "da ricco".

                      Comunque vabbè, se gli serve un assistente io mi candido, alla peggio mi dimetto ahahah
                      mi raccomando il guardaroba adeguato
                      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                        mi raccomando il guardaroba adeguato
                        Avessi le rendite della cui fascia mi pare si parli lascerei fare amichevolmente a te per poi ripagarti in bottiglie di super pregio.
                        Originariamente Scritto da claudio96

                        sigpic
                        più o meno il triplo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                          Avessi le rendite della cui fascia mi pare si parli lascerei fare amichevolmente a te per poi ripagarti in bottiglie di super pregio.
                          ahahahah lo farei in amicizia, non mi faccio pagare per questo. Il ragionevole tasso di profitto lo utilizzo solo in caso di business, non di consigli
                          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                            ahahahah lo farei in amicizia, non mi faccio pagare per questo. Il ragionevole tasso di profitto lo utilizzo solo in caso di business, non di consigli
                            Neme con me più che di consigli si tratterebbe di un Master semestrale! Ahaha
                            Originariamente Scritto da claudio96

                            sigpic
                            più o meno il triplo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Shiinoby Visualizza Messaggio
                              scommetterei ad occhi chiusi sull'omicidio.
                              Fidati caro Ponno che da quello che letto di te io non cambierei la tua vita con la sua, stai meglio dove stai
                              eh vabbe tanto sei figlio unico
                              Originariamente Scritto da Lorenzo993
                              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                                eh vabbe tanto sei figlio unico
                                ca00o genio...
                                non ci avevo pensato, Ponno manda pm con cv, caschi a pennello una delle sue tirapiedi (pezzo di faiga) si è appena dimessa, la poverina era talmente esaurita che non è nemmeno riuscita a farsi licenziare x poi prendere la disoccupazione
                                Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎