Originariamente Scritto da Dropkick
Visualizza Messaggio
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
No il classico 1460, i dr martens come altri capi e accessori sono un classico e mi sono attenuto al modello classico così come con woolrich, rayban, timberland etc"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Non so se qualcuno ha visto il film di De Niro e Zac Efron "Nonno scatenato". Zac efron ha degli outfit stupendi da bullo di cristo fottiente e repubblicano. Giuro chr mi veniva duro a guardadloOriginariamente Scritto da ManxIl vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tispioquantovoglio Visualizza MessaggioChe personalità Feghel...Originariamente Scritto da ManxIl vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tispioquantovoglio Visualizza MessaggioChe personalità Feghel...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da babba90 Visualizza Messaggiotispio perchè ce l'hai spesso con Feghel?Originariamente Scritto da ManxIl vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Feghel Visualizza MessaggioDavvero? Prima volta che leggo un suo commento diretto a me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da julien Visualizza Messaggioè difficile stringere amicizia con tisOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da julien Visualizza Messaggioè difficile stringere amicizia con tis
O è un fake di qualche utente storico?
Sai qualcosa j?
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
Commenta