Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D dello stile (nemesi inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
    Sei fastidioso
    Madonna veramente cambia disco, è da mesi che vai avanti con ste *******te

    Il bello è che non sa fare un discorso logico o rispondere seriamente

    Sa solo dire deopponio disagonio e paponeee e ripetente a 35 anni ecc ecc
    jack.bodyweb@yahoo.it

    Commenta


      ponno radical chic stronzo
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
        Io la tengo in inglese di proposito perché scrivo molto in inglese sul cell ed è meno fastidiosa la correzione inglese quando scrivo in italiano che il viceversa. Il problema é che Apple implementa un sistema di riconoscimento e miglioramento nel correttore quindi quando usi tante volte una parola, anche se per lui è sbagliata, te la corregge in quel modo lo stesso se non riconosce il costrutto, cosa che fa invece quando la tastiera è nella lingua corretta.
        Madonna non ci avevo mai pensato di impostarla in inglese, quando scrivo mail in inglese divento scemo perché per lui é tutto sbagliato ahahahah

        Commenta


          Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
          Pure a me il correttore scrive Naboli

          Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
          Io quando scrivo NAPOLI mi suggerisce EBOLA, ogni volta devo correggere a mano

          Commenta


            Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
            Madonna veramente cambia disco, è da mesi che vai avanti con ste *******te

            Il bello è che non sa fare un discorso logico o rispondere seriamente

            Sa solo dire deopponio disagonio e paponeee e ripetente a 35 anni ecc ecc
            stai in fissa con questa storia dell'età eh
            Tessera N°0

            Originariamente Scritto da fede1990
            Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
            Originariamente Scritto da Ponno
            Segnate: Vinales campione
            Originariamente Scritto da Sean
            Ce pijamo tutto.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Desade Visualizza Messaggio
              Non dò lezioni di vita, a 18 anni sono entrato sia in medicina sia odontoiatria, però è inutile fare paragoni sono povero tu c''hai la laurea supreme
              ahahahaha peccato che ci devi ancora uscire
              Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Shiinoby Visualizza Messaggio
                ahahahaha peccato che ci devi ancora uscire
                Gia peccato, non ho nessuno che mi spinga in un posto in azienda
                Cura il tuo corpo come un tempio
                Originariamente Scritto da M K K
                Desade grazie di esistere
                Originariamente Scritto da AK_47
                si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                  stai in fissa con questa storia dell'età eh
                  Io? Lui sta in fissa, a me non cambia nulla se un napoletano mi dice che ho 25,35,17,36 anni

                  Ma poi il concetto è che non fa più ridere è ripetitivo e appunto risulta pensante alla lunga

                  Così come Artur uguale, diceva sempre le stesse cose e con il tempo non se lo è più cagato nessuno

                  Con kurt non succederà 1) perché c'è sempre akron come spalla anche se è molto più tranquillo e leggibile, sa tenere su in discorso 2) perché è pieno di lecca **** che hanno come messaggio pre impostato "ahahaha" ogni volta che lui scrive le stesse identiche gag, come te e desade ad esempio
                  jack.bodyweb@yahoo.it

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Desade Visualizza Messaggio
                    Gia peccato, non ho nessuno che mi spinga in un posto in azienda
                    se a 18 anni hai scelto una professione perché ti devono spingere in azienda, che razza di risposta è....

                    io ho scelto una professione e sono arrivato fino in fondo, i tuoi sono proprio ragionamenti poco sensati, da loser
                    Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Shiinoby Visualizza Messaggio
                      ahahahaha peccato che ci devi ancora uscire
                      Ha ormai 30 anni

                      Ma poi a me più che il percorso di studi fa ridere che questo fa la morale e ha mentito alla sua compagna e alla sua famiglia dicendo che studiava medicina quando in realtà cercava lavoro come cameriere per vivere, fallito all'ennesimo potenza
                      jack.bodyweb@yahoo.it

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Shiinoby Visualizza Messaggio
                        se a 18 anni hai scelto una professione perché ti devono spingere in azienda, che razza di risposta è....

                        io ho scelto una professione e sono arrivato fino in fondo, i tuoi sono proprio ragionamenti poco sensati, da loser
                        Ricordo che dicesti che ti aiutarono a raggiungere la posizione che hai, cmq poco importa.
                        @jack hai capito molto poco
                        Cura il tuo corpo come un tempio
                        Originariamente Scritto da M K K
                        Desade grazie di esistere
                        Originariamente Scritto da AK_47
                        si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                        Commenta


                          Veramente Shino ha detto più di una volta che se la passa molto bene ma se la potrebbe passare molto meglio se avesse ossequiato il papà. Sbaglio?
                          Originariamente Scritto da claudio96

                          sigpic
                          più o meno il triplo

                          Commenta


                            Ma chi se ne frega, posso scrivere tutto ed il suo contrario. La realtà la conosce solo lui
                            Cura il tuo corpo come un tempio
                            Originariamente Scritto da M K K
                            Desade grazie di esistere
                            Originariamente Scritto da AK_47
                            si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                            Commenta


                              Il tuo essere un coglion3 trasuda lo stesso
                              Originariamente Scritto da claudio96

                              sigpic
                              più o meno il triplo

                              Commenta


                                DeSade per bio come puoi dire una cosa del genere? Per fare quello, che ti piace che ti sei scelto come professione hai bisogno di una spinta per trovare lavoro lavoro?
                                La self confidence è fondamentale non solo nel lavoro, ma anche (giusto per restare in tema) per riuscire a portare bene gli abiti che si indossano
                                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎