Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D dello stile (nemesi inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
    Ahahahahahahahahah
    Tu sei proprio povero nell'anima bro.
    Ragiono da businessman
    Originariamente Scritto da Lorenzo993
    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

    Commenta


      Marcotti ha l'anima del commercio, quasi quasi lo assumo come general manager.
      Originariamente Scritto da claudio96

      sigpic
      più o meno il triplo

      Commenta


        La maglietta "livorno" (lv) cit.
        Tessera N°0

        Originariamente Scritto da fede1990
        Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
        Originariamente Scritto da Ponno
        Segnate: Vinales campione
        Originariamente Scritto da Sean
        Ce pijamo tutto.

        Commenta


          Poveri
          jack.bodyweb@yahoo.it

          Commenta


            Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
            Da me a lavoro c'è uno che mi ha proposto di curare la grafica del suo gruppo (ovviamente a pagamento ma comunque ho rifiutato) e quando ho chiesto cosa fanno mi ha risposto Trap... gli ho detto che io non seguo il rap figuriamoci la trap che è ancora peggio, visto che almeno il rap se fatto come si deve é in grado di veicolare messaggi anche piuttosto articolati ma soprattutto quello che mi manda in bestia é la completa mancanza di contenuti... solo minchiate su fig.a droga e fare brutto

            La risposta é stata "eh ma la trap é così... anche se vai a vederti i video americani"

            Quindi anziché provare a fare qualcosa di nuovo e di sensato meglio seguire il filone e mettersi in coda, contenti loro...
            Marketing drop
            jack.bodyweb@yahoo.it

            Commenta


              Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
              Poveri
              Il Discorso è totalmente un altro se tu avessi un'occupazione sociale di prestigio tipo notaio magistrato ecc non sentirtisti il bisogno di spendere migliaia di euro per sentirti gratificato.
              Dato che sei povero in gratificazioni sperperi cercando di colmare questa carenza.
              Cura il tuo corpo come un tempio
              Originariamente Scritto da M K K
              Desade grazie di esistere
              Originariamente Scritto da AK_47
              si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Desade Visualizza Messaggio
                Il Discorso è totalmente un altro se tu avessi un'occupazione sociale di prestigio tipo notaio magistrato ecc non sentirtisti il bisogno di spendere migliaia di euro per sentirti gratificato.
                Dato che sei povero in gratificazioni sperperi cercando di colmare questa carenza.
                e tu che non hai ne prestigio sociale ne wallet che aspetti a suicidarti per sentirti gratificato
                Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                  Penso, Jack, che il discorso non fosse sui 400 euro per la t shirt ma sulla qualità della t shirt.
                  Ieri stavo perdendo tempo sul sito Brioni e c'erano polo da 500 euro mi pare, ora è ovvio che avranno costi di produzioni paragonabili alle polo da 50 euro e che paghi il nome però c'è anche ricerca nella sobria eleganza e nel tessuto probabilmente. Invece con Supreme questo non accade. Sono banali magliette monocromo con una scritta, senza la minima ricerca di design ne di tessuti o cuciture.

                  Riportando il discorso hai telefoni non è tanto dire "perché spendere 1200 euro per iPhone quando con la metà ti prendi uno migliore/uguale della Huawei." Bensì "non ci si può comprare un Nokia 3310 a 1200 euro perché Supreme, a quel punto comprati un iPhone che almeno ha un contenuto."

                  La critica non é sul prezzo bensì sulla qualità del prodotto, almeno per come la ho intesa io.
                  Quoto tutto, sopratutto il verbo avere.

                  Commenta


                    Wow Dino, intervento notevolissimo, mi sa che devo cambiare cellulare e correttore e assumere te!
                    Originariamente Scritto da claudio96

                    sigpic
                    più o meno il triplo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Shiinoby Visualizza Messaggio
                      in inverno polacchine abito le utilizzo spesso, a me piace molto
                      sì ma immagino non siano le desert boot di clarck's, secondo tu l'abito lo usi spesso se non tutti i giorni quindi qualche deviazione di percorso ci sta, se lo fa chi lo usa una volta ogni tanto rischia di passare per uno che non sa portare/abbinare le cose.
                      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                      Commenta


                        Non importa che mi assumi amico Pongo, te lo faccio gratuitamente.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Shiinoby Visualizza Messaggio
                          e tu che non hai ne prestigio sociale ne wallet che aspetti a suicidarti per sentirti gratificato
                          Non dire cosi, quando fra 12 anni si sarà laureato sarà medico.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da DinoComo Visualizza Messaggio
                            Quoto tutto, sopratutto il verbo avere.
                            ottimo dino

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Shiinoby Visualizza Messaggio
                              e tu che non hai ne prestigio sociale ne wallet che aspetti a suicidarti per sentirti gratificato
                              Per altro pieno di notai magistrati 22 enni

                              Ma poi detta da uno che passa una vita a mentire dicendo di studiare medicina perché si vergogna di se stesso

                              Brutta bestia l'invidia
                              jack.bodyweb@yahoo.it

                              Commenta


                                La voglia di fare qualcosa di serio dovrebbe essere chiara a 18 anni altro che 22, ogni scusa è buona.
                                Cura il tuo corpo come un tempio
                                Originariamente Scritto da M K K
                                Desade grazie di esistere
                                Originariamente Scritto da AK_47
                                si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎