Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D dello stile (nemesi inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Apple oltre al brand, è praticamente monopolista, se vuoi usare iOS compri da loro
    Quella è una merda di maglietta di cotone

    Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
      Apple oltre al brand, è praticamente monopolista, se vuoi usare iOS compri da loro
      Quella è una merda di maglietta di cotone

      Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
      Non lo capiscono. 4 pagine che scrivono di queste inezie, sono schiavi del marketing
      Cura il tuo corpo come un tempio
      Originariamente Scritto da M K K
      Desade grazie di esistere
      Originariamente Scritto da AK_47
      si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

      Commenta


        si la Villa te la godi questo è vero,
        però con 1k potrei andare alla pensione Mariuccia che magari si trova poco distante, alla fine sarei comunque nello stesso posto e godrei del luogo indipendentemente che vada in una villa da 10K o in una pensiocina da 1k, vista in quest'ottica potrebbe sembrare uno spreco.

        Un pò come un'auto che in quanto mezzo di trasporto serve per andare da un ipotetico punto A ad un punto B che poi ci vada in Ferrari o in Panda poco cambia, solo il tempo di percorrenza, che se poi c'è traffico diventa il medesimo
        Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Shiinoby Visualizza Messaggio
          si la Villa te la godi questo è vero,
          però con 1k potrei andare alla pensione Mariuccia che magari si trova poco distante, alla fine sarei comunque nello stesso posto e godrei del luogo indipendentemente che vada in una villa da 10K o in una pensiocina da 1k, vista in quest'ottica potrebbe sembrare uno spreco.

          Un pò come un'auto che in quanto mezzo di trasporto serve per andare da un ipotetico punto A ad un punto B che poi ci vada in Ferrari i in Panda cosa cambia?
          E non è proprio la stessa cosa un 5 stelle ti dà servizi e qualità che una pensione non ha
          Per cui a meno che quella maglietta non abbassi la bf il discorso non regge
          Doveti dirmi qual è il plus effettivo

          Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
            Neme delle polacchine le vedresti sotto un vestito del genere o ci vuole qualcosa di più elegante?
            lo poteva fare l'Avvocato e per ora pochi altri, se vuoi rischiarla polacchino con suola rigida, oppure se te la senti (ma devi avere mood e personalità giusta) vai di classico yuppie con polacchino Tod's:

            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

            Commenta


              Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
              E non è proprio la stessa cosa un 5 stelle ti dà servizi e qualità che una pensione non ha
              Per cui a meno che quella maglietta non abbassi la bf il discorso non regge
              Doveti dirmi qual è il plus effettivo

              Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
              no ma non c'è un plus effettivo.
              Sono stato il primo a dire che il cotone è identico ad una fruit of the loom,
              io l'ho presa a 400 che ritengo già un furto ed una pazzia, proprio perché ben consapevole che vale meno di 10 euro, non la prenderei mai a 1,6K.
              E' il mercato a dettare le regole, volevo un pezzo esclusivo non mi pesava spendere 400 sacchi e li ho buttati,
              ma lungi da me nel dire che il prezzo è giustificato e stron.zate varie
              Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Shiinoby Visualizza Messaggio
                no ma non c'è un plus effettivo.
                Sono stato il primo a dire che il cotone è identico ad una fruit of the loom,
                io l'ho presa a 400 che ritengo già un furto ed una pazzia, proprio perché ben consapevole che vale meno di 10 euro, non la prenderei mai a 1,6K.
                E' il mercato a dettare le regole, volevo un pezzo esclusivo non mi pesava spendere 400 sacchi e li ho buttati,
                ma lungi da me nel dire che il prezzo è giustificato e stron.zate varie
                Ok
                Allora siamo d'accordo
                Ma com'è quella da 1600 posta foto pure dal web eh

                Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                  Ok
                  Allora siamo d'accordo
                  Ma com'è quella da 1600 posta foto pure dal web eh

                  Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
                  ti ho messo il link nella pagina dietro,
                  è la stessa che ho io da 400 ma soltanto che per questioni di marketing hanno reso l'acquisto a prezzo di listino (400) quasi impossibile in modo tale che reseller terzi possano rivenderle con ulteriore ricarico



                  è l'unica t shirt in questa pagina, ma è identica alla mia
                  Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                    lo poteva fare l'Avvocato e per ora pochi altri, se vuoi rischiarla polacchino con suola rigida, oppure se te la senti (ma devi avere mood e personalità giusta) vai di classico yuppie con polacchino Tod's:

                    Vediamo prima se trovo un qualcosa tipo quello postato da Bob da provare e come mi veste. Ho lo stesso portamento di un piastrellista ucraino purtroppo nonché l'abilità specifica di spiegazzare le camicie stirate in quattordici punto tre secondi.

                    Grazie.

                    Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                    Ok
                    Allora siamo d'accordo
                    Ma com'è quella da 1600 posta foto pure dal web eh

                    Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
                    Dovrebbe essere questa:

                    Originariamente Scritto da claudio96

                    sigpic
                    più o meno il triplo

                    Commenta


                      Quindi volendo rivenderla ci guadagni 1200
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                        Non fanno rap ma trap ascoltati un po' di trap americana e noterai che come basi ci sono eccome poi che i testi facciano ridere è un altro discorso

                        Il rap in Italia ormai è morto
                        Da me a lavoro c'è uno che mi ha proposto di curare la grafica del suo gruppo (ovviamente a pagamento ma comunque ho rifiutato) e quando ho chiesto cosa fanno mi ha risposto Trap... gli ho detto che io non seguo il rap figuriamoci la trap che è ancora peggio, visto che almeno il rap se fatto come si deve é in grado di veicolare messaggi anche piuttosto articolati ma soprattutto quello che mi manda in bestia é la completa mancanza di contenuti... solo minchiate su fig.a droga e fare brutto

                        La risposta é stata "eh ma la trap é così... anche se vai a vederti i video americani"

                        Quindi anziché provare a fare qualcosa di nuovo e di sensato meglio seguire il filone e mettersi in coda, contenti loro...

                        Commenta


                          Questo non é un comico, é proprio l'originale... madonna.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                            Quindi volendo rivenderla ci guadagni 1200
                            Ahahahahahahahahah
                            Tu sei proprio povero nell'anima bro.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                              lo poteva fare l'Avvocato e per ora pochi altri, se vuoi rischiarla polacchino con suola rigida, oppure se te la senti (ma devi avere mood e personalità giusta) vai di classico yuppie con polacchino Tod's:
                              in inverno polacchine abito le utilizzo spesso, a me piace molto
                              Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                                Vediamo prima se trovo un qualcosa tipo quello postato da Bob da provare e come mi veste. Ho lo stesso portamento di un piastrellista ucraino purtroppo nonché l'abilità specifica di spiegazzare le camicie stirate in quattordici punto tre secondi.

                                Grazie.



                                Dovrebbe essere questa:

                                http://pmarvel.com/wp-content/upload.../01/tshirt.jpg
                                Bellissima, vorrei tanto potermela permettere

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎