Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D dello stile (nemesi inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    probabilmente prenderò queste al posto delle balenciaga
    jack.bodyweb@yahoo.it

    Commenta


      Penso, Jack, che il discorso non fosse sui 400 euro per la t shirt ma sulla qualità della t shirt.
      Ieri stavo perdendo tempo sul sito Brioni e c'erano polo da 500 euro mi pare, ora è ovvio che avranno costi di produzioni paragonabili alle polo da 50 euro e che paghi il nome però c'è anche ricerca nella sobria eleganza e nel tessuto probabilmente. Invece con Supreme questo non accade. Sono banali magliette monocromo con una scritta, senza la minima ricerca di design ne di tessuti o cuciture.

      Riportando il discorso hai telefoni non è tanto dire "perché spendere 1200 euro per iPhone quando con la metà ti prendi uno migliore/uguale della Huawei." Bensì "non ci si può comprare un Nokia 3310 a 1200 euro perché Supreme, a quel punto comprati un iPhone che almeno ha un contenuto."

      La critica non é sul prezzo bensì sulla qualità del prodotto, almeno per come la ho intesa io.
      Originariamente Scritto da claudio96

      sigpic
      più o meno il triplo

      Commenta


        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
        Inoltre ho preso queste:



        Praticamente sono Crockett&Jones, solo che le ho pagate 195 invece di 400+.

        Stavo anche valutando di pigliare queste per quando fa brutto, 198 invece di 330:

        Sales Up to 40%OFF| Discover Brooks Brothers®' American style. Shop stylish clothing and fresh takes on heritage designs for men and women.


        Così esaurisco il mio budget scarpe fino al 2019
        Ma non so, spediscono dagli USA e in pratica niente rimborso possibile.

        Anche queste sono carine, ottime per rimorchiare nei bar gay:

        http://www.brooksbrothers.com/Brooks...,en_GB,pd.html
        belle le prime, le seconde sicuramente torneranno di moda entro 1-2 stagioni, ma ahimè non le sento la scarpa per me e quelle sono scarpe da doversi sentire

        Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
        Cazz0 c'hai 35 anni vorrei vedere che li apprezzassi
        Jack non è questione di età, ascolto e apprezzo di tutto dalla classica alle canzoni da bimbo minkia dal metal allo swing. Questi proprio mi fanno ridere perchè scimmiottano (e male) gangsta rap con cui non solo non centrano nulla (nemmeno i dogo per questo ma almeno a volte fanno buone rime e Jake è incazzato) ma non aggiungono nemmeno nulla. Quando vedo bandane portate al contrario penso a 2pac e biggy e penso che vogliono scimmiottare quelli, che ovviamente non conoscono così come non conosceranno i Wu-Tang o i Cypress hill.
        Penso proprio siano trash della peggior specie, sul fatto che facciano i soldi ben per loro, ma c.oglioni chi glieli fa fare.
        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

        Commenta


          Si ma non puoi paragonare una polo ad una t-shirt

          Prendi in esame tutte le t-shirt di lusso, che materiale potranno mai usare per una maglietta a maniche corte?

          Comunque shino ha detto giusto quelli non sono i prezzi di listino, fatta eccezione per la collaborazione con lv supreme vende da 40 a 70€ molto meno di marchi come Gucci o givenchy, di quest'ultimo avevo una maglietta nera con un cane sopra presa a Parigi a 500€ per darti un idea
          jack.bodyweb@yahoo.it

          Commenta


            indubbiamente la qualità è scarsissima, ciò che fa lievitare il prezzo è tutta la strategia di marketing che ci sta dietro, mi riferisco il far indossare alcune pezzi a personaggi famosi e le varie campagne pubblicitarie.
            Avevo letto un articolo su apple, che per l'iphone il 10% sono costi relativi alla produzione mentre il 40/50% sono costi imputabili alla pubblicità
            Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.

            Commenta


              Comunque se avessi soldi da buttare anche io fare spese folli ma starei attento al gusto. Il gusto mi eviterebbe di comprare le balenciaga e/o la maglia supreme.
              Tessera N°0

              Originariamente Scritto da fede1990
              Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
              Originariamente Scritto da Ponno
              Segnate: Vinales campione
              Originariamente Scritto da Sean
              Ce pijamo tutto.

              Commenta


                Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                Si ma non puoi paragonare una polo ad una t-shirt

                Prendi in esame tutte le t-shirt di lusso, che materiale potranno mai usare per una maglietta a maniche corte?

                Comunque shino ha detto giusto quelli non sono i prezzi di listino, fatta eccezione per la collaborazione con lv supreme vende da 40 a 70€ molto meno di marchi come Gucci o givenchy, di quest'ultimo avevo una maglietta nera con un cane sopra presa a Parigi a 500€ per darti un idea
                beh tipo Gucci ha t shirt da 300/400/500 ma sono in cotone egiziano o altri filati molto pregiati e la differenza si sente e si vede, anche dopo centinaia di lavaggi sono immacolate, io ner ho parecchie alcune hanno anche 7/8 anni ma sono ancora perfette
                Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                  Penso, Jack, che il discorso non fosse sui 400 euro per la t shirt ma sulla qualità della t shirt.
                  Ieri stavo perdendo tempo sul sito Brioni e c'erano polo da 500 euro mi pare, ora è ovvio che avranno costi di produzioni paragonabili alle polo da 50 euro e che paghi il nome però c'è anche ricerca nella sobria eleganza e nel tessuto probabilmente. Invece con Supreme questo non accade. Sono banali magliette monocromo con una scritta, senza la minima ricerca di design ne di tessuti o cuciture.

                  Riportando il discorso hai telefoni non è tanto dire "perché spendere 1200 euro per iPhone quando con la metà ti prendi uno migliore/uguale della Huawei." Bensì "non ci si può comprare un Nokia 3310 a 1200 euro perché Supreme, a quel punto comprati un iPhone che almeno ha un contenuto."

                  La critica non é sul prezzo bensì sulla qualità del prodotto, almeno per come la ho intesa io.
                  Vediamo se lo capisce

                  Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
                    Inoltre ho preso queste:



                    Praticamente sono Crockett&Jones, solo che le ho pagate 195 invece di 400+.

                    Stavo anche valutando di pigliare queste per quando fa brutto, 198 invece di 330:

                    Sales Up to 40%OFF| Discover Brooks Brothers®' American style. Shop stylish clothing and fresh takes on heritage designs for men and women.


                    Così esaurisco il mio budget scarpe fino al 2019
                    Ma non so, spediscono dagli USA e in pratica niente rimborso possibile.

                    Anche queste sono carine, ottime per rimorchiare nei bar gay:

                    http://www.brooksbrothers.com/Brooks...,en_GB,pd.html
                    Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                    Cazz0 c'hai 35 anni vorrei vedere che li apprezzassi
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
                    Pensavo a un completo sportivo come si usano adesso, tipo questo:




                    Per andare in ufficio anche se c'è la neve.
                    Sono rimasto traumatizzato dalla nevicata fuori programma a Vancouver quest'inverno, che ha inflitto un colpo irrimediabile alle double monk che mi ero portato
                    Doppiopetto marrone molto bello ma avrà una grammatura almeno 400, per usarlo che le scarpe che hai postato io opterei per una tonalità di marrone appena più chiara oppure, se proprio sportivo deve essere io azzarderei un tweed o uno spigato.
                    Il dress code c'è ancora, ma si è ammorbidito seguendo a 15-20 anni di distanza le formalità verbali per cui spesso ora ci si da del "tu" dopo il primo incontro. E' anche vero che GS e tutto quel mondo è un mondo in cui l'immagine conta e conta stupire quindi unito al piuttosto diffuso cattivo gusto americano non è raro trovarsi di fronte a composizione e abbinamenti improbabili. Prendi anche il "principe" Jamie Dimon è sempre vestito bene, ma non mi p mai capitato di vederlo e dire "cavolo è proprio vestito bene"
                    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                    Commenta


                      Neme delle polacchine le vedresti sotto un vestito del genere o ci vuole qualcosa di più elegante?
                      Originariamente Scritto da claudio96

                      sigpic
                      più o meno il triplo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                        belle le prime, le seconde sicuramente torneranno di moda entro 1-2 stagioni, ma ahimè non le sento la scarpa per me e quelle sono scarpe da doversi sentire



                        Jack non è questione di età, ascolto e apprezzo di tutto dalla classica alle canzoni da bimbo minkia dal metal allo swing. Questi proprio mi fanno ridere perchè scimmiottano (e male) gangsta rap con cui non solo non centrano nulla (nemmeno i dogo per questo ma almeno a volte fanno buone rime e Jake è incazzato) ma non aggiungono nemmeno nulla. Quando vedo bandane portate al contrario penso a 2pac e biggy e penso che vogliono scimmiottare quelli, che ovviamente non conoscono così come non conosceranno i Wu-Tang o i Cypress hill.
                        Penso proprio siano trash della peggior specie, sul fatto che facciano i soldi ben per loro, ma c.oglioni chi glieli fa fare.
                        Non fanno rap ma trap ascoltati un po' di trap americana e noterai che come basi ci sono eccome poi che i testi facciano ridere è un altro discorso

                        Il rap in Italia ormai è morto
                        jack.bodyweb@yahoo.it

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                          Vediamo se lo capisce

                          Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
                          Critichi la qualità a causa del prezzo, se supreme costava 20€ stavi zitto o sbaglio?
                          jack.bodyweb@yahoo.it

                          Commenta


                            comunque ritengo siano discorsi relativi e circostanziati,
                            se prendessimo lo stesso metro di paragone allora anche spendere 8/10K per affittare una settimana una villa per le vacanze sono soldi buttati,
                            perché anche se dotata di tutti i comfort e servizi il prezzo non giustificherebbe il bene ricevuto.

                            Ritengo giustissimo non condividere le scelte altrui, ma non quella di criticarle
                            Last edited by Shiinoby; 25-08-2017, 10:23:34.
                            Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Shiinoby Visualizza Messaggio
                              comunque ritengo siano discorsi relativi e circostanziati,
                              se prendessimo lo stesso metro di paragone allora anche spendere 8/10K per affittare una settimana una villa per le vacanze sono soldi buttati,
                              perché anche se dotata di tutti i comfort e servizi il prezzo non giustificherebbe il bene ricevuto.

                              Ritengo giustissimo non condividere le scelte altrui, ma non quella di criticarle
                              La villa varrà almeno 1 milione di euro e per una settimana te la godi, loro criticano la spesa di 8/10k per un 2 stelle
                              Cura il tuo corpo come un tempio
                              Originariamente Scritto da M K K
                              Desade grazie di esistere
                              Originariamente Scritto da AK_47
                              si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                              Commenta


                                Spenderesti 10k per andare alla pensione Mariuccia, perché fedez dice che è bella presumo di no

                                Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎