Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D dello stile (nemesi inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Perché quando hai tanti soldi non sai dove buttarli
    jack.bodyweb@yahoo.it

    Commenta


      Mi pare una risposta del *****
      Dovrei avere tanti di quei soldi da non sapere quanti ne ho

      Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
        Mi pare una risposta del *****
        Dovrei avere tanti di quei soldi da non sapere quanti ne ho

        Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
        Basta averne, sono sfizi e ognuno hai suoi magari tu compreresti una bottiglia da 10k c'è chi preferisce spenderli in vestiti
        jack.bodyweb@yahoo.it

        Commenta


          Il problema non credo sia spenderli in vestiti.
          Bensì spendere quelle cifre per quegli stracci.
          Con le macchine è uguale.
          Porche, Maserati ecc (il paragone qui va fatto col top).
          Non troverai un povero stronz0 che ti dica "costa troppo per essere na merda". Anzi per i più è un "vorrei ma non posso".
          Lasciamo da parte le classi sociali per un attimo.
          A mio avviso questa è roba che vale tanto quanto Guru.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
            Considerando che io sono proprio una zappa, se volessi cercare un vestito simile cosa dovrei chiedere in negozio di preciso?
            Una doppia XL.
            Tessera N°0

            Originariamente Scritto da fede1990
            Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
            Originariamente Scritto da Ponno
            Segnate: Vinales campione
            Originariamente Scritto da Sean
            Ce pijamo tutto.

            Commenta


              Quella stessa maglia senza scritta supreme la uso a lavoro in officina


              Mo ci scrivo supreme con il grasso al litio e magari la metto su ebay
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                Il problema non credo sia spenderli in vestiti.
                Bensì spendere quelle cifre per quegli stracci.
                Con le macchine è uguale.
                Porche, Maserati ecc (il paragone qui va fatto col top).
                Non troverai un povero stronz0 che ti dica "costa troppo per essere na merda". Anzi per i più è un "vorrei ma non posso".
                Lasciamo da parte le classi sociali per un attimo.
                A mio avviso questa è roba che vale tanto quanto Guru.
                Esatto

                Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio

                  Così troppo male non stanno
                  a me cosi non piaccioni, ma forse solo perché Fedez è un nano:-)


                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
                  Pensavo a un completo sportivo come si usano adesso, tipo questo:




                  Per andare in ufficio anche se c'è la neve.
                  Sono rimasto traumatizzato dalla nevicata fuori programma a Vancouver quest'inverno, che ha inflitto un colpo irrimediabile alle double monk che mi ero portato
                  Bob perdonami, ma definisci questo doppio petto sportivo perché ha un tessuto diciamo pesante, mi sembra un misto lana

                  Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                  Volete dirmi che sta merda di maglietta costa 400 euro?

                  Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
                  quella della foto, se la riesci a trovare direttamente alla supreme a listino sarà sui 60/80 euro.

                  Quella incriminata è questa, che sostanzialmente non cambia nulla, nel logo supreme ha delle scrittine LV

                  come vedi qui la vendono a 1,6/1,9K, ma chi ha avuto la botta di chiulo ed è riuscito a prenderla alla supreme o da LV il prezzo era 400 euri, ugualmente un furto perché il valore di produzione sarà 20, come ripetevo sono strategie di marketing.
                  Last edited by Shiinoby; 25-08-2017, 09:00:56.
                  Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.

                  Commenta


                    Ordinata

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Shiinoby Visualizza Messaggio
                      a me cosi non piaccioni, ma forse solo perché Fedez è un nano:-)




                      Bob perdonami, ma definisci questo doppio petto sportivo perché ha un tessuto diciamo pesante, mi sembra un misto lana



                      quella della foto, se la riesci a trovare direttamente alla supreme a listino sarà sui 60/80 euro.

                      Quella incriminata è questa, che sostanzialmente non cambia nulla, nel logo supreme ha delle scrittine LV

                      come vedi qui la vendono a 1,6/1,9K, ma chi ha avuto la botta di chiulo ed è riuscito a prenderla alla supreme o da LV il prezzo era 400 euri, ugualmente un furto perché il valore di produzione sarà 20, come ripetevo sono strategie di marketing.
                      Si sono d'accordo che sia una strategia di marketing
                      Ma gli stronzi non sono mica quelli che le vendono...

                      Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        C'è molta immaturità
                        Cura il tuo corpo come un tempio
                        Originariamente Scritto da M K K
                        Desade grazie di esistere
                        Originariamente Scritto da AK_47
                        si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da julien Visualizza Messaggio
                          Ordinata
                          Xxxl?

                          Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Shiinoby Visualizza Messaggio

                            Bob perdonami, ma definisci questo doppio petto sportivo perché ha un tessuto diciamo pesante, mi sembra un misto lana
                            A me non sembra molto sportivo però neanche troppo formale. Ho dato una googlata in giro e credo sia twill. La camicia sembrerebbe quasi di flanella.

                            Va detto che ha quel profumo di tipicamente inglese che trovo bellissimo e molto elegante ma senza essere ingessato.
                            Originariamente Scritto da claudio96

                            sigpic
                            più o meno il triplo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                              Si sono d'accordo che sia una strategia di marketing
                              Ma gli stronzi non sono mica quelli che le vendono...

                              Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
                              Però questo discorso lo devi fare su tutte le marche di lusso, Gucci, lv, Apple tutti hanno dei prezzi spropositati rispetto ai costi di produzione

                              Non è da tutti spendere 1100€ per un iPhone o 500€ per delle scarpe la questione è che queste marche hanno come clientela gente coi soldi che non si fa di questi problemi, ste menate contro il consumismo sono fatte, guarda caso, sempre da persone che non possono permettersi certe cose

                              Sono il primo a dire che le yeezy non valgono assolutamente 600-700€ ma avendo una situazione economica sopra la media non mi faccio problemi ad acquistarle, tanto i soldi vanno spesi

                              Poi per carità libero di criticare un acquisto ma vorrei vedere te con una certa disponibilità economica de facessi sempre acquisti validi e mai eccessivamente cari per il "nome"
                              jack.bodyweb@yahoo.it

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio

                                Così troppo male non stanno
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
                                Pensavo a un completo sportivo come si usano adesso, tipo questo:


                                Per andare in ufficio anche se c'è la neve.
                                Sono rimasto traumatizzato dalla nevicata fuori programma a Vancouver quest'inverno, che ha inflitto un colpo irrimediabile alle double monk che mi ero portato
                                Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                                Si sono d'accordo che sia una strategia di marketing
                                Ma gli stronzi non sono mica quelli che le vendono...

                                Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
                                su questo non ci piove... gli stronzi siamo noi che le compriamo, anche se qin questo caso io mi sento un pò meno stronzo perché l'ho presa a prezzo di listino e non a 1000 e passa euro
                                Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎