Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D dello stile (nemesi inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    400 euro una t-shirt hahahahahahhahaha
    PAPONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE grazie per il bel REGALONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Commenta


      se non altro i soldi di PAPONEEEEEE vengono ben spesi


      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta


        No di listino su stadium sta a 4k, quella rossa con cappuccio e loghi lv bianchi sparsi sopra

        Comunque qualcosa di carino c'è però boh la vedo una marca estremamente giovanile, probabilmente è colpa del trend messo in giro dalla supreme Barletta, da me è pieno di ragazzini di 14-16 anni con magliette supreme



        Comunque si è oscena da indossare totalmente alla *****
        jack.bodyweb@yahoo.it

        Commenta


          Se immagino solo che si possa pensare di spendere per una felpa talmente oscena da trascendere il tamarro l'equivalente di uno smoking di Brioni, mi fa capire che risvoltini e skinny ce li meritiamo.
          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

          Commenta


            Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
            quanto ti è costata la maglietta xlv?

            si effettivamente qualche maglietta è carina, io parlo di quelle tinta unita con la scritta, di questo genere passo solo la felpa grigia/arancio con il box logo

            volevo fare la pazzia della felpa xlv come pezzo da collezzione, 8k, ma è oscena non penso la porterei mai, vedrò
            Ma non puoi attivare il correttore automatico sull'iphone?

            Commenta


              Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
              No di listino su stadium sta a 4k, quella rossa con cappuccio e loghi lv bianchi sparsi sopra

              Comunque qualcosa di carino c'è però boh la vedo una marca estremamente giovanile, probabilmente è colpa del trend messo in giro dalla supreme Barletta, da me è pieno di ragazzini di 14-16 anni con magliette supreme



              Comunque si è oscena da indossare totalmente alla *****
              eh ma da rivenditori terzi i prezzi sono ricaricati, sicuramente startegie di marketing, il prezzo di listino è 1,2/1,5 te lo garantisco.

              anche la t shirt da terzi rivenditori sta su 1/1,2k ma il listino è 400
              Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                Se immagino solo che si possa pensare di spendere per una felpa talmente oscena da trascendere il tamarro l'equivalente di uno smoking di Brioni, mi fa capire che risvoltini e skinny ce li meritiamo.

                haahahahahhahahahaha
                vero cristo

                Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                Ma non puoi attivare il correttore automatico sull'iphone?

                Drop come giudichi la spesa di euro 800,00 (ottocento,00) per l'acquisto delle zattere da me postate ?
                Lo sai che Jack è tutto ciò contro cui lotti da sempre ?
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                grazie.




                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                Commenta


                  Originariamente Scritto da LO SCAPPELLATORE Visualizza Messaggio
                  400 euro una t-shirt hahahahahahhahaha
                  PAPONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE grazie per il bel REGALONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
                  Ahahahah stavo contando i secondi a questo post
                  Cura il tuo corpo come un tempio
                  Originariamente Scritto da M K K
                  Desade grazie di esistere
                  Originariamente Scritto da AK_47
                  si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                    Ma non puoi attivare il correttore automatico sull'iphone?
                    Ma io mi chiedo sto parlando con shino di spese che tu fai per una macchina, se metto una Z in più perché scrivo veloce e non controllo ogni singola lettera a te che ***** cambia?

                    Ti immagino lì a leggere il messaggio di cui non ti frega un ***** attentissimo nel cercare l'errore, lo trovi e tutto felice lo scrivi dicendo "no no così non va bene", missione compiuta e torni a pestare negri e comprare orologi
                    jack.bodyweb@yahoo.it

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                      Se immagino solo che si possa pensare di spendere per una felpa talmente oscena da trascendere il tamarro l'equivalente di uno smoking di Brioni, mi fa capire che risvoltini e skinny ce li meritiamo.
                      Sei contro il risvoltino e i jeans skinny?
                      jack.bodyweb@yahoo.it

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                        Se immagino solo che si possa pensare di spendere per una felpa talmente oscena da trascendere il tamarro l'equivalente di uno smoking di Brioni, mi fa capire che risvoltini e skinny ce li meritiamo.
                        Neme hai ragione, purtroppo io ho il difetto che anche se mi vesto svacco x andare a bere un caffe dietro casa voglio avere pezzi importanti e finisco x sperperare denaro in tshirt o altro si cui il valore intrinseco è 1000 volte inferiore.
                        sugli abiti invece non mi lascio infinocchiare dalle griffe solo la sartoria di Lillo D'Ambrosio
                        Last edited by Shiinoby; 24-08-2017, 17:54:42.
                        Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.

                        Commenta


                          Almeno io coi soldi di papone non ci compro under armour e queste
                          jack.bodyweb@yahoo.it

                          Commenta


                            Cristo 400€ per una t-shirt con una stampa supreme? Ma perdio andateci a trans a farvi slurpare la cappella
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                              Sei contro il risvoltino e i jeans skinny?
                              sì, perchè hanno passato il segno ormai sono leggings gli uni e pinocchietti aderenti gli altri

                              Originariamente Scritto da Shiinoby Visualizza Messaggio
                              Neme hai ragione, purtroppo io ho il difetto che anche se mi vesto svacco x andare a bere un caffe dietro casa voglio avere pezzi importanti e finisco x sperperare denaro in tshirt o altro si cui il valore intrinseco è 1000 volte inferiore.
                              sugli abiti invece non mi lascio infinocchiare dalle griffe solo la sartoria di Lillo D'Ambrosio
                              sarà che non ho passione sfrenata per le griffe in generale (l'ho avuta in passato), ma l'idea che una felpa che costa sì e no 22 euro di produzione (se la stampano in occidente) guadagni due 0 solo per il marchio mi fa riflettere. Intendo anche il keepall di LV in 5 anni ha fatto +25% nel prezzo e non vale i 1.000 euro che costa, ma almeno è iconico davvero.
                              Poi ripeto io sono fissato sul fatto di mettere assieme e indossare abiti e accessori da pochi euro con quelli di lusso, ma comunque questi prezzi mi lasciano perplesso

                              Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                              Almeno io coi soldi di papone non ci compro under armour e queste
                              queste bianche e blu le ho per correre e sono comodissime
                              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                                Cristo 400€ per una t-shirt con una stampa supreme? Ma perdio andateci a trans a farvi slurpare la cappella


                                hahahahahahahha me lo sono meritato un regalo da PAPONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
                                quest'anno ho dato un esame a psicologia!!!
                                PAPONEEEEE
                                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                                grazie.




                                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎