Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D dello stile (nemesi inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Canotte h&m e pantaloncini kipsta
    Originariamente Scritto da Lorenzo993
    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

    Commenta


      3D dello stile (nemesi inside) no mongoli

      Magliettona della gasp e pantaloncini adidas neri con strisce bianche e via



      Indistruttibile

      Commenta


        Outfit dei negri però
        jack.bodyweb@yahoo.it

        Commenta


          Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
          Outfit dei negri però
          Sticazzi, ce l'ho dal 2013 ed é ancora in condizioni strepitose, altro che le magliette normali che si bucano e strappano dopo due mesi

          Commenta


            Ma.che ***** fate per distruggere le magliette
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta


              Colpa del pump

              Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                Colpa del pump

                Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
                colpa di pump
                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                Commenta


                  oggi supreme n.y. apriva le vendite dal sito web,
                  quando mi sono collegato era praticamente tutto esaurito sono riuscito a prendere solo un pantaloncino e una t shirt
                  Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Shiinoby Visualizza Messaggio
                    oggi supreme n.y. apriva le vendite dal sito web,
                    quando mi sono collegato era praticamente tutto esaurito sono riuscito a prendere solo un pantaloncino e una t shirt
                    È impossibile comprare roba finisce sempre che ti devi accontentare

                    Ma ti dirò shino le uniche cose che porterei sono le felpe classiche con logo supreme

                    Il resto mi sembra troppo da pischello
                    jack.bodyweb@yahoo.it

                    Commenta


                      onestamente è la prima volta che compro dal sito, le t shirt alcune non sono male ne ho ho preso una abbastanza sobria i pantaloncini belli ma portabili solo al mare.

                      avevo già una canotta presa dal mio testimone di nozze che vive negli States e la t shirt supreme x louis vuitton che sono riuscito ad avere per pura fortuna e coicidenza e soprattutto a prezzo di listino che è comunque un furto a mano armata
                      Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.

                      Commenta


                        alla fine mi sono deciso con questi 3 acquisti

                        balenciaga speed trainer classiche
                        gucci ace con vespa
                        yeezy 350 cream white

                        a ottobre rifaccio il guardaroba delle felpe/giubotti/borse
                        jack.bodyweb@yahoo.it

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                          alla fine mi sono deciso con questi 3 acquisti

                          balenciaga speed trainer classiche
                          gucci ace con vespa
                          yeezy 350 cream white

                          a ottobre rifaccio il guardaroba delle felpe/giubotti/borse
                          forze 2k bastano
                          Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Shiinoby Visualizza Messaggio
                            onestamente è la prima volta che compro dal sito, le t shirt alcune non sono male ne ho ho preso una abbastanza sobria i pantaloncini belli ma portabili solo al mare.

                            avevo già una canotta presa dal mio testimone di nozze che vive negli States e la t shirt supreme x louis vuitton che sono riuscito ad avere per pura fortuna e coicidenza e soprattutto a prezzo di listino che è comunque un furto a mano armata
                            quanto ti è costata la maglietta xlv?

                            si effettivamente qualche maglietta è carina, io parlo di quelle tinta unita con la scritta, di questo genere passo solo la felpa grigia/arancio con il box logo

                            volevo fare la pazzia della felpa xlv come pezzo da collezzione, 8k, ma è oscena non penso la porterei mai, vedrò
                            jack.bodyweb@yahoo.it

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Shiinoby Visualizza Messaggio
                              forze 2k bastano
                              si siamo li piu o meno i prezzi sono 800 circa, 500, 550

                              comunque ho controllato su stadium, il sito che ti consigliai l'ultima volta, o forse era fight? comunque vendono un sacco di roba supreme a prezzi buoni 70/100euro a maglietta e anche la felpa lv rispettivamente da 4 e 12k pensavo di più, si vede che molta gente la vende a di più, guardavo su vestaire (noto sito di vendita di marchi di lusso/pezzi da collezione) stava sugli 8k
                              jack.bodyweb@yahoo.it

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                                quanto ti è costata la maglietta xlv?

                                si effettivamente qualche maglietta è carina, io parlo di quelle tinta unita con la scritta, di questo genere passo solo la felpa grigia/arancio con il box logo

                                volevo fare la pazzia della felpa xlv come pezzo da collezzione, 8k, ma è oscena non penso la porterei mai, vedrò
                                la t shirt 400 sacchi.
                                si le felpe sono inguardabili.
                                la felpa che dici tu è quella rossa? se è quella è oscena, però è proprio quel suo essere oscena che la rende intrigante, secondo me va indossata com s***** come una felpa da svacco
                                ma 8k non è il prezzo di listino, ma il prezzo degli str0nzi che la rivendono per lucrarci, di listino mi pare fosse sui 1,2/1,5 k.
                                Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎