Originariamente Scritto da -Jack-
Visualizza Messaggio
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioIl preservativo è superato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Feghel Visualizza MessaggioIo esco poi sburrio tutto sulla foto di Big Ramy che mi porto sempre dietro.
It's a Lifestyle.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando TapatalkTessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
3D dello stile (nemesi inside) no mongoli
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioÈ rimasto a quando immaginava di scopare.
Commenta
-
-
Mi duole si sia venuto a sapere cosi ma è vero confermo tutto, almeno ol nome editalo peròOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioMarco non scopa da 4 anni esatti, lui stesso lo ha detto nel gruppo, pensa che si è lasciato con dulcinea perché a sua detta non la soddisfava a letto nell'immediato gli ho chiesto di darmi il numero, mi ha insultato la madre, così ho capito che l'avevo ferito, gli ho subito mandato per rep il numero di un trans con ***** over 22 in modo che potesse abbracciare qualcosa di caldo, il caso ha voluto che la sera stessa abbia postato foto dei suoi occhi gonfi con scritto "qualcuno mi ha strozzato xD" eravamo tutti euforici per Marco Matteucci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioTe lo sei levato lo sfizio del trancio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioTe l'ho detto bro è difficile, sborro ogni qualvolta mi dicono le misure
Fatti na bella seg4 e poi vagli a succhiare il cazz0!
Commenta
-
-
dopo che hai sborrato la fig4 fa schifo, figuriamoci il cazz0
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da ManxIl vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Feghel Visualizza Messaggiodopo che hai sborrato la fig4 fa schifo, figuriamoci il cazz0
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioStai al posto tuo, per cortesia.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da ManxIl vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioMa sei stronz0?
Fatti na bella seg4 e poi vagli a succhiare il cazz0!
Commenta
-
-
Lukas quella canotta e i drummini fanno di te un punkabbestia
Sei piu marcio di kasparov
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioLukas quella canotta e i drummini fanno di te un punkabbestia
Sei piu marcio di kasparov
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta