Originariamente Scritto da leo1990
Visualizza Messaggio
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioTi fai di eroina?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioNon lavori oggi?
Anzi 6 11 e 10 poi fino alle 14 non ho fatto un caxxo
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioAhahahahahahahahah
Grande Mad.
Canotta e siga elettronica insieme no però, ti supplico.
Originariamente Scritto da LukasJ Visualizza MessaggioQuella che ho preso è questa
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioSei sulla buona strada
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmas Visualizza MessaggioHo fatto 6 14
Anzi 6 11 e 10 poi fino alle 14 non ho fatto un caxxo
Ho anche barba oscena e prossimamente tatuaggio enorme
Veramente brutta broh
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Per il resto avevo i capelli lunghi fino al collo ma li ho tagliati e ora ho un doppio taglio con ciuffo mosso, barba quasi zero visto che mi cresce a pezzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LukasJ Visualizza MessaggioNon credo. Ho gli assistenti sociali alle calcagna e due processi, uno a settembre e uno a novembre. Devo fare il bravo ragazzo
Commenta
-
-
Me la invii che devo fare una figura di merda?Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioCon quelle canotta non dai assolutamente l'idea di bravo ragazzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LukasJ Visualizza MessaggioJack l'abito non fa il monaco, sono un cattivo ragazzo solo per una canotta? Tra l'altro è una marca molto in voga ultimamente perché sponsorizzata da far fibra.
Originariamente Scritto da madmas Visualizza MessaggioIo infatti ne ho tipo 50
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LukasJ Visualizza MessaggioDai siga elettronica no.. Io mi faccio i drummini di tabacco.
Per il resto avevo i capelli lunghi fino al collo ma li ho tagliati e ora ho un doppio taglio con ciuffo mosso, barba quasi zero visto che mi cresce a pezzi.
Poi ti prenderai bene e spenderai 300 euro tra tubi da 200 watt e liquidi alla ganja e altre amenità assortite
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LukasJ Visualizza MessaggioJack l'abito non fa il monaco, sono un cattivo ragazzo solo per una canotta? Tra l'altro è una marca molto in voga ultimamente perché sponsorizzata da far fibra.
Consapevole della tua situazione economica perche hai fatto un figlio e soprattutto perché ti sei ridotto cosi? Pensa a quel piccoletto che crescerà senza padre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioNon sembri un cattivo ragazzo sembri un disagiato
Ahahahahahahhaha spero per la palestra
Per i posti che frequento sono un ragazzo normalissimo di 25 anni
Commenta
-
-
Beh se esci sotto i ponti o in posti da zecche sicuro, ma poi i drummini perché? Le cerchi tutte per scacciareOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioLuca vestiario osceno a parte ora ti chiedo
Consapevole della tua situazione economica perche hai fatto un figlio e soprattutto perché ti sei ridotto cosi? Pensa a quel piccoletto che crescerà senza padre
L'anno successivo è capitato il patatrac, io ero contrario e lei voleva tenerlo.. In questi casi decide la madre.
Successivamente sono iniziati i primi litigi, le prime incomprensioni e il giocattolo si è rotto.
Ora per quanto mi è possibile faccio il padre normalmente, vedo mio figlio, gli porto dei regali, gli faccio capire che sono suo padre e che gli voglio bene.
La madre mi mette i bastoni tra le ruote ma io aspetto i processi.
Commenta
-
Commenta