[IMG]https://cdn.fashiola.es/L339295559/hombre-camisetas-asos-pack-de-2-camisetas-largas-y-ajustadas-con-manga-remangada-en-blanco-*****-ahorra-un.jpg[/IMG]
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
[IMG]https://cdn.fashiola.es/L339295559/hombre-camisetas-asos-pack-de-2-camisetas-largas-y-ajustadas-con-manga-remangada-en-blanco-*****-ahorra-un.jpg[/IMG]Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da LO SCAPPELLATORE Visualizza Messaggiopantaloncino + mocassino in situazione spiaggia (anche serale) va benissimo!
è la polo che è il male.
con una camicetta semplice con manica risvoltata saresti stato al top (e avresti fatto sbrodolare le amiche di dulcinea)
risvoltino piccolo cretini
la moda questo impone
stolti!"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
il fluo è ottimo, io ho rischiato la canotta fluo per andare al mare. Costume zyzziano blu, canotta giallo fluo, havaianas gialle. Mi manca un cappelletto, lo devo comprare ma è molto rischioso.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Mi voglio comprare le roshe run della nike. Consigli sul colore?
Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioMi voglio comprare le roshe run della nike. Consigli sul colore?
https://www.google.it/search?q=roshe...ih=636#imgrc=_"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
3D dello stile (nemesi inside) no mongoli
Dio hanno 10 anni quelle scarpe
Cambia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioMi voglio comprare le roshe run della nike. Consigli sul colore?
https://www.google.it/search?q=roshe...ih=636#imgrc=_
vedi perchè ti critico ?
sono belle........ma tremendamente banalotteOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggiola sera prima ero così pantaloncino camicia scialla e timberland da barca, sabato ero proprio scazzato ho dovuto accompagnare sto mio amico, manco il mocassino avevo ma sneakers ignorante con dettagli fluo spervao la gente mi stesse lontano ahahah
sneakers + polo
maledetto infame
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggioil fluo è ottimo, io ho rischiato la canotta fluo per andare al mare. .
devi morire
maleOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Con un fisico del genere la canotta fluo può accompagnare solo.Tessera N°0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggioil fluo è ottimo, io ho rischiato la canotta fluo per andare al mare. Costume zyzziano blu, canotta giallo fluo, havaianas gialle. Mi manca un cappelletto, lo devo comprare ma è molto rischioso.
Canotta gialla fluo tamarra presa a zrce
Costume zyzziano azzurro-blu
Infradito gialle
Snapback
Hawkers neri lenti bluOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
posta foto snapbackTessera N°0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioEro così al mare di recente
Infradito gialle
Snapback
Hawkers neri lenti blu
muori
muori
muori
muori
* che meraviglia. I disagiati spendono 2 euro per allenarsi con magliette fluo e investono un capitale per comprarsi polo da disagiati con lo stemma bene in vista. Il chiavettiere TOP PLAYER investe nell'abbigliamento tecnicoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioEro così al mare di recente
Infradito gialle
Snapback
Hawkers neri lenti blu
Commenta
-
-
consigli per gli acquisti per disagiati
come siete carini
tutti uguali
tutti precisi
tutti disagiati
viene uno con la magliettina sblusata e vi inculaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta