Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D dello stile (nemesi inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da LO SCAPPELLATORE Visualizza Messaggio
    mod in polo non sei per nulla elegante.
    ma proprio 0
    peraltro tu hai detto che lavori in sneakers
    quindi se puoi permetterti di andare a lavoro così vuol dire che siete piuttosto deformalizzati, a sto punto non capisco cosa cambia con una t-shirt.
    Magari il tuo capo non vuole vedere t-shirt.........è un coglione lui , va rispettato perchè è il tuo capo, ma resta un coglione


    la camicia ovviamente è tutt'altra cosa rispetto alla polo
    Mha. Non sto dicendo di essere elegante, sinceramente a me non interessa esserlo, beckham ha stile con una maglia bianca scollo a V, quindi
    Praticamente qui da me, non si scende sotto le polo ma un po' dappertutto è così almeno da quello che ho visto.
    Tessera N°0

    Originariamente Scritto da fede1990
    Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
    Originariamente Scritto da Ponno
    Segnate: Vinales campione
    Originariamente Scritto da Sean
    Ce pijamo tutto.

    Commenta


      Uscite da questo discorso stupido
      Cura il tuo corpo come un tempio
      Originariamente Scritto da M K K
      Desade grazie di esistere
      Originariamente Scritto da AK_47
      si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

      Commenta


        muori disadattato.
        Tessera N°0

        Originariamente Scritto da fede1990
        Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
        Originariamente Scritto da Ponno
        Segnate: Vinales campione
        Originariamente Scritto da Sean
        Ce pijamo tutto.

        Commenta


          Originariamente Scritto da LO SCAPPELLATORE Visualizza Messaggio
          mod in polo non sei per nulla elegante.
          ma proprio 0
          peraltro tu hai detto che lavori in sneakers
          quindi se puoi permetterti di andare a lavoro così vuol dire che siete piuttosto deformalizzati, a sto punto non capisco cosa cambia con una t-shirt.
          Magari il tuo capo non vuole vedere t-shirt.........è un coglione lui , va rispettato perchè è il tuo capo, ma resta un coglione


          la camicia ovviamente è tutt'altra cosa rispetto alla polo
          Qui hai detto una cazzata, la polo è la cosa migliore da indossare se vuoi metterti comodo ed informale, sabato e domenica, fa caldo ti metti un bermuda una polo, un mocasso sportivo, ma anche una snickers ed il giocoè fatto.
          Puoi non crederci, la settimana scorsa ero in un negozietto tipo merceria, cercavo ana cerniera lampo, c'era il principe Laurent, era vestito proprio cosi, polo Lacoste, bermuda e mocassino, chiaro lui essendo principe ha un portamento sopra la media, a lavorare non si vestirà cosi, ma se deve andare in giro per i caxxi suoi si mette cosi e sta pure bene.
          Nu jeans& na maglietta, ma chi caxxo sei? Nino d'Angelo?
          Originariamente Scritto da BLOOD black
          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

          Commenta


            Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
            muori disadattato.
            Ahahahah, avevo letto muori disidratato.
            Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

            Commenta


              Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
              Mha. Non sto dicendo di essere elegante, sinceramente a me non interessa esserlo, beckham ha stile con una maglia bianca scollo a V, quindi
              Praticamente qui da me, non si scende sotto le polo ma un po' dappertutto è così almeno da quello che ho visto.

              ma quindi nell'ambito del tuo stesso "settore" si va dalla giacca + cravatta alla polo?
              Ognuno sceglie come vestirsi avendo quei 2 riferimenti come minimo e massimo ?
              Mod non sto facendo un discorso di eleganza, ognuno si veste come vuole a patto di essere "adatto" alle formalità del lavoro che fa. Se lavorassi alla Google non andrei di certo a lavoro in giacca e cravatta (anche se io amo stare in giacca e cravatta) perchè sarebbe fuori luogo.



              Poi bisogna intendersi quando si parla di camicia...........io parlo sempre e comunque di camicia da vestito, indossata all'interno dei pantaloni.




              Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
              muori disadattato.


              quoto
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta


                Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                Qui hai detto una cazzata, la polo è la cosa migliore da indossare se vuoi metterti comodo ed informale, sabato e domenica, fa caldo ti metti un bermuda una polo, un mocasso sportivo, ma anche una snickers ed il giocoè fatto.
                Puoi non crederci, la settimana scorsa ero in un negozietto tipo merceria, cercavo ana cerniera lampo, c'era il principe Laurent, era vestito proprio cosi, polo Lacoste, bermuda e mocassino, chiaro lui essendo principe ha un portamento sopra la media, a lavorare non si vestirà cosi, ma se deve andare in giro per i caxxi suoi si mette cosi e sta pure bene.
                Nu jeans& na maglietta, ma chi caxxo sei? Nino d'Angelo?


                se vuoi stare comodo e informale con pantaloncini e mocassini, devi indossare una camicia sportiva e risvoltare le maniche, non una polo
                la polo è da stronzi



                ps con le sneakers il collo rigido della polo e delle camicie non si può vedere.
                con le sneakers ci vanno solo la t-shirt
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                grazie.




                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                Commenta


                  Originariamente Scritto da LO SCAPPELLATORE Visualizza Messaggio
                  ma quindi nell'ambito del tuo stesso "settore" si va dalla giacca + cravatta alla polo?
                  Ognuno sceglie come vestirsi avendo quei 2 riferimenti come minimo e massimo ?
                  Mod non sto facendo un discorso di eleganza, ognuno si veste come vuole a patto di essere "adatto" alle formalità del lavoro che fa. Se lavorassi alla Google non andrei di certo a lavoro in giacca e cravatta (anche se io amo stare in giacca e cravatta) perchè sarebbe fuori luogo.
                  sì, nelle occasioni più importanti andiamo in giacca e cravatta (personalmente ho sempre evitato e alla fine ho sempre fatto bene), ma durante tutti i giorni indossiamo polo/camicia.
                  Tessera N°0

                  Originariamente Scritto da fede1990
                  Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                  Originariamente Scritto da Ponno
                  Segnate: Vinales campione
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Ce pijamo tutto.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                    sì, nelle occasioni più importanti andiamo in giacca e cravatta (personalmente ho sempre evitato e alla fine ho sempre fatto bene), ma durante tutti i giorni indossiamo polo/camicia.

                    il malinteso tra noi nasce dal fatto che secondo me per "camicia" intendiamo qualcosa di diverso.
                    io intendo camicia classica tinta unita (o bastoncini) da portare infilata nei pantaloni.

                    tu sei dici polo/camicia penso che intendi camicia sportiva portata fuori dai pantaloni/jeans.
                    a quel punto in effetti non c'è grande differenza tra polo e quel tipo di camicia (però a me fanno orrore entrambe)
                    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                    grazie.




                    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                    Commenta


                      io la camicia la porto sia dentro che fuori, ovviamente dipende dalla tipologia.
                      Tessera N°0

                      Originariamente Scritto da fede1990
                      Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                      Originariamente Scritto da Ponno
                      Segnate: Vinales campione
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Ce pijamo tutto.

                      Commenta


                        Io di polo mi trovo bene con le Fred Perry taglia L regular, portate fuori dai pantaloni

                        Come qualità non mi lamento, resistono anche a numerosi lavaggi, senza sbiadire o diventare rigide e piccole

                        Non vedo perché si debba cercare sempre e comunque l'eleganza, esiste anche lo stile sportivo e casual

                        Commenta


                          Quoto Ercole
                          Originariamente Scritto da Gandhi
                          Qual buon vento di ritorno Reg
                          Originariamente Scritto da gionnifara
                          movimento muscolo il quale si sente scoppio

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                            Io di polo mi trovo bene con le Fred Perry taglia L regular, portate fuori dai pantaloni

                            Come qualità non mi lamento, resistono anche a numerosi lavaggi, senza sbiadire o diventare rigide e piccole

                            Non vedo perché si debba cercare sempre e comunque l'eleganza, esiste anche lo stile sportivo e casual
                            L?!

                            Commenta


                              le polo sono da disagiati.
                              noiose, scontatissime...............sembrano una divisa del disagio e della incapacità di vestirsi.
                              tanti cloni....tutti uguali...........con le loro belle polo ralph loren, fred petty, jack disagio ecc
                              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                              grazie.




                              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                              Commenta


                                Trombareee
                                Cura il tuo corpo come un tempio
                                Originariamente Scritto da M K K
                                Desade grazie di esistere
                                Originariamente Scritto da AK_47
                                si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎