Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D dello stile (nemesi inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    le ragazzine con le superga bianche mi sanno salire desideri ossceni
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Commenta




      Colorate no?
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        ahahahah sto morendo per l'espressione del cane ahaahhahaha
        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

        Commenta


          Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
          ahahahah sto morendo per l'espressione del cane ahaahhahaha
          Si vede lontano un miglio che preferirebbe morire sotto una macchina che essere la ahahahahah
          Originariamente Scritto da claudio96

          sigpic
          più o meno il triplo

          Commenta


            oppure è semplicemente impagliato
            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

            Commenta


              A me fan cagare
              jack.bodyweb@yahoo.it

              Commenta


                Nene una domanda che puo sembrare stupida ma non trovo un abbinamento che mi soddisfi, mocassino nero o marrone, con pantalone lungo chiaro o scuro indifferente, volendo portare il calzino che colore ci metto?
                Nero è forse l'unico che mi convince ma non del tutto, il calzino si vede praticamente solo quando ti siedi o quando sali le scale pero' sto un po' in fissa.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da DinoComo Visualizza Messaggio
                  Nene una domanda che puo sembrare stupida ma non trovo un abbinamento che mi soddisfi, mocassino nero o marrone, con pantalone lungo chiaro o scuro indifferente, volendo portare il calzino che colore ci metto?
                  Nero è forse l'unico che mi convince ma non del tutto, il calzino si vede praticamente solo quando ti siedi o quando sali le scale pero' sto un po' in fissa.
                  se la scarpa è nera, oppure il pantalone grigio ti direi nero senza ombra di dubbio, nel caso il mocassino sia marrone e l'abbinamento preveda del blu o azzurro allora calzino blu.
                  Però questo dipende molto anche dal mocassino, che tipo è? suola rigida e formale oppure uno più sportivo?
                  Se fosse sportivo ci sta anche un fantasmino, anzi è consigliabile d'estate. Viceversa in stagioni più fredde, specialmente con abiti spezzati, amo metterci calzini a righe o pois
                  "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                  Commenta


                    Si è sportivo, allora nero sul nero, e a righe sui marroni, a pois non ne ho e penso non ne comprero' mai, grazie mille per ora.

                    Commenta


                      de nada
                      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                      Commenta


                        Neme ma la polo Ralph Lauren che è più lunga dietro per forza dentro i pantaloni? Mi fa cagare
                        Cura il tuo corpo come un tempio
                        Originariamente Scritto da M K K
                        Desade grazie di esistere
                        Originariamente Scritto da AK_47
                        si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                        Commenta


                          Non tutte sono più lunghe dietro
                          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                          Commenta


                            PS la polo dentro i pantaloni solo se e mentre giochi a golf
                            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                            Commenta


                              livelli altissimi


                              Originariamente Scritto da Sergio
                              Sei un coglione.



                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                                livelli altissimi

                                Ahahahahahahahahah
                                Lui bullo atomico con la maglia dell'Avv.
                                Vabbè lei è quello che è...na trucidona.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎