e basta ricchion* di merda
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioNon lo slip di cotone che rimane umido, il costume a slip che si asciuga.Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
5-6 anni fa un amico vide una mia palla uscire dal costume
Da quel giorno ho iniziato a metterci il costume slip sotto, e così non ho più le palle ballerine, comodissimoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Fate un giro su un caccia bombardiere e risolverete questa cosa dei testicoli
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
EhehehehehehOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioHo aperto un 3d apposta
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggioeh da tapatalk nn l'ho visto..Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioIo da tapatalk sento ancora la puzza di merda
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Ho appena visto sta foto, neme scaccia o la salvi?Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Desade Visualizza MessaggioHo appena visto sta foto, neme scaccia o la salvi?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioOrmai ho appena preso un paio di All Star in tela, ma l'altro giorno ero in giro per negozi ed ho visto una vetrina con le Superga in lino, vero che come scelta di colori ne hanno meno, ma sono proprio piu' belle.
Originariamente Scritto da Desade Visualizza MessaggioHo appena visto sta foto, neme scaccia o la salvi?"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiocalci in bocca a sti figli di troi a che si vestono da ricchioni pezzi di merda. andate a lavorare ritardati bastardiTessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
Commenta