Io metto il costume a slip sotto al calzoncino.
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Io metto solo costume zyzziano corto senza niente sotto
A volte però se sono seduto escono le palle avvolte dalla retina di latoOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Ma seriamente mettete lo slip sotto il costume? Ma quando fate schifo? Meritate le meduse nel cul.oOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Non lo slip di cotone che rimane umido, il costume a slip che si asciuga.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMarca? Metti link
non ne ho idea.
puoi comprare bei costumi anche a 20 euro se sai scegliere
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioIo metto il costume a slip sotto al calzoncino.
non so se "c'entra" sotto ad uno dei costumi stretti e corti da me postatoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Da calzedonia quelli zyzziani coi saldi a 10-15€ li trovate
Io ne ho preso uno identico a quello azzurro postato da kurt lo scorso annoOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMa seriamente mettete lo slip sotto il costume? Ma quando fate schifo? Meritate le meduse nel cul.o
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LO SCAPPELLATORE Visualizza Messaggionon ne ho idea.
puoi comprare bei costumi anche a 20 euro se sai scegliereTessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggioragazzi stop, abbiamo capito il problema ma non riempite il 3d di palle e cazzi oppure aprite il 3d "3D dello stile Forcio"Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioParere riguardo a cosa? ai boxer? mi sono già espresso qualche pagina faCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
Commenta