uso questi
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
2012= peso : 125 kg
2014/2015= peso :65 kg
fine 2015= peso : 75
2016= peso : 70 kg
Marzo 2017= peso :80 kg
Originariamente Scritto da OznPensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olioOriginariamente Scritto da ArthurBarrettBeh non a caso sono un malato di menteOriginariamente Scritto da goku67Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
Quindi sono un chiavatore?
esatto.
per andare a mare ci vogliono occhiali da stronz*Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggioahia leo
questi comunque non sono stati presi per il mare .....me li ha regalati al compleanno una mia amica titolare di un ottica e devo dire che ci ha azzeccato per il mio visoLast edited by leo1990; 08-06-2017, 19:35:09.2012= peso : 125 kg
Originariamente Scritto da OznPensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olioOriginariamente Scritto da ArthurBarrettBeh non a caso sono un malato di menteOriginariamente Scritto da goku67Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Desade Visualizza MessaggioBelli ne apprendo ora della loro esistenza
E siccome costano poco puoi sbattertene di sabbia mare ed altro
Io li uso proprio in situazioni easyOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
ripeto su un abbigliamento sobrio (seppure informale) serve sempre un tocco di vivacità.
quindi ok maglietta e costume di un unico colore (seppur diverso) e senza alcuna fantasia, ma gli occhiali DEVONO essere scemiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leo1990 Visualizza Messaggiocosa non ti garba ? modello , colore o entrambi? dimmi di più
questi comunque non sono stati presi per il mare .....me li ha regalati al compleanno una mia amica titolare di un ottica e devo dire che ci ha azzeccato per il mio viso"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Desade Visualizza MessaggioVado otOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioOrrendiCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
comunque anche quello postato da Jack (il primo modello) mi piacciono.....già provati e mi stavano molto bene2012= peso : 125 kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioL'interno con i fumetti/disegni scaccia a palla
Indossati mica si vede l'interno e son sempre piaciuti, io non li avrei mai compratiCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioL'interno con i fumetti/disegni scaccia a palla
si fa cagare.
gli occhiali da sole PER ANDARE A MARE devono essere semplici (come tutto il resto dell' outfit) ma avere un colore scemo
per andare in giro di giorno invece vanno benissimo dei normalissimi PersolOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Desade Visualizza MessaggioÈ edizione limitata uk
appunto
lasciali indossare ai pastori inglesi quando vanno in vacanza a Palma de MaiorcaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta