Originariamente Scritto da -Jack-
Visualizza Messaggio
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioCi sono però non total black
Io ho le prime color pietra prezzo minimo 1.5k
Le bianche e le nere su trovano dai 600€ in su
un pò di tempo avevi postato delle scarpe simili in edizione limitata che non erano maleMai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shiinoby Visualizza Messaggioche marca sono ste scarpe, mi serve qualcosa per la palestra,
un pò di tempo avevi postato delle scarpe simili in edizione limitata che non erano male
Forse parli di quelle che ho io
Commenta
-
-
ah sono lo stesso modello di quelle scure che ti ho quotato sopra... belle, ma vedo che non costano molto mi pare avessi parlato di altre scarpe da ben altri prezziMai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.
Commenta
-
-
Costano shino, qua in Italia non le trovi originali eh
Quelle originali ora stanno sui 2.2k
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioCostano shino, qua in Italia non le trovi originali eh
Quelle originali ora stanno sui 2.2kMai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.
Commenta
-
-
Si sono fake shino o ci sono sul sito dell'adidas o sui siti americani tipo stadiumgoods
Commenta
-
-
Arrivati i jeans dsquared
Stretti di coscia e larghi in vita, devo farmi venire il culone alla Seedorf
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioArrivati i jeans dsquared
Stretti di coscia e larghi in vita, devo farmi venire il culone alla Seedorf
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Butta in avanti.
Commenta
-
-
Per caso a qualcuno interessano un paio di samba bianche n 42 ovviamente nuove mai messe neanche per prova?
Uso le samba da una vita ma non so come sia possibile ora il 42 mi va corto e ho dovuto prendermi le 42 2/3 quindi di queste che avevo preso di scorta non me ne faccio più niente
Commenta
-
-
Bellissime, poi sono il mio numero.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Commenta