Originariamente Scritto da pap3rino
Visualizza Messaggio
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioZitto coglione.Sono la vendetta sghignazzante di Gandhi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tispioquantovoglio Visualizza Messaggiozitto coglione = personalmente non credo, ritengo infatti tale accostamento poco eleganteTessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioNo no era riferito al fatto che stiamo rovinando il 3d.
Chiedo scusa per aver frainteso.Sono la vendetta sghignazzante di Gandhi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMadonna qui dentro c'è qualche stronzo che si fa i risvoltini?
https://m.facebook.com/Ma-che-*****-...5501567212884/
Altri che di sicuro si facevano i risvolti ai jeans erano Marlon Brando e James Dean.
A me più che altro non piace, nell'uomo, la caviglia scoperta, per me il risvolto al jeans lo porti se hai l'anfibio/stivaletto
anche lui non è che faccia schifo così:
Sono la vendetta sghignazzante di Gandhi.
Commenta
-
-
Il problema dei risvoltini è che hanno preso un po troppo la tangente c'è gente che sembra abbia i pinocchietti.
Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioIl problema dei risvoltini è che hanno preso un po troppo la tangente c'è gente che sembra abbia i pinocchietti.
Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk
Però, per esempio nel gruppo postato da non mi ricordo chi ***** ho quotato prima, vengono prese in giro ragazze che per me non stanno certo male, e appunto non si sono inventate nulla, marilyn monroe li portava spesso così i jeans (e spesso pure i pinocchietti a dire il vero).Sono la vendetta sghignazzante di Gandhi.
Commenta
-
-
Hai citato prima Dean di gioventù btuciata e Brando di fronte del porto e il selvaggio che sono due personaggi iconici in quei film. Quelli di oggi di risvoltini con pantalone slim o skinny sono denuncia. Sulla donna è diverso e concordo con te.
Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Mod dove abiti?
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pap3rino Visualizza MessaggioMod dove abiti?
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando TapatalkTessera N°0
Commenta
-
Commenta