Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D dello stile (nemesi inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    L'enorme te squartato ha due soluzioni: se è alto può permettersi qualcosa in stile surfer, se invece è medio basso boxer morbido sopra il ginocchio che lasci intravedere l'attaccatura del vasto laterale e in vita non elastico ma fascia con cordicelle per esaltare la v shape e la cresta iliaca
    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

    Commenta


      Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
      Enorme et squartato
      Voi nanerottoli da giardino dovete optare per qualcosa che slanci la gamba, quindi assolutamente non largo, non dico attillato eh, qualcosa che resti comunque abbastanza aderente alla coscia, appena sopra il ginocchio e si, senza elastici in vita sarebbe meglio.
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        Per altro per noi bassi essere simil squartati è un must per non sembrare dei comodi frigorini da campeggio
        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

        Commenta


          Neme ti giuro che se decidi di farlo di lavoro ti assumo. Ne sai a pacchi e mi leveresti di mezzo una delle cose che odio di più in assoluto, fare spese
          Originariamente Scritto da claudio96

          sigpic
          più o meno il triplo

          Commenta


            Fare shopping è assolutamente divertente dai, come fai ad odiarlo?
            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

            Commenta


              Originariamente Scritto da Desade Visualizza Messaggio

              Questo è l ultimo paio di scarpe comprate, mi servivano x matrimonio
              Hai le mani da 80 enne
              Se sei tu

              Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da huntermaster
              Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
              Originariamente Scritto da Pesca
              le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
              sigpic

              Commenta


                È divertente se hai tanto tempo e i soldi di Jack abbinati alla tua conoscenza.
                Originariamente Scritto da claudio96

                sigpic
                più o meno il triplo

                Commenta


                  Io ormai non parto con l'idea "faccio shopping", vedo una cosa che mi piace e la compro. Programmare lo shopping (tranne quando c'è una necessità di tempo/occasione) è controproducente
                  "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                  Commenta


                    Le mani non sono mie e sono bruciate quelle quindi porta rispetto.
                    Le scarpe si sono belle ermenegildo Zenga un velluto
                    Cura il tuo corpo come un tempio
                    Originariamente Scritto da M K K
                    Desade grazie di esistere
                    Originariamente Scritto da AK_47
                    si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                      Voi nanerottoli da giardino dovete optare per qualcosa che slanci la gamba, quindi assolutamente non largo, non dico attillato eh, qualcosa che resti comunque abbastanza aderente alla coscia, appena sopra il ginocchio e si, senza elastici in vita sarebbe meglio.
                      Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                      L'enorme te squartato ha due soluzioni: se è alto può permettersi qualcosa in stile surfer, se invece è medio basso boxer morbido sopra il ginocchio che lasci intravedere l'attaccatura del vasto laterale e in vita non elastico ma fascia con cordicelle per esaltare la v shape e la cresta iliaca
                      Postate foto e marche
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                        L'enorme te squartato ha due soluzioni: se è alto può permettersi qualcosa in stile surfer, se invece è medio basso boxer morbido sopra il ginocchio che lasci intravedere l'attaccatura del vasto laterale e in vita non elastico ma fascia con cordicelle per esaltare la v shape e la cresta iliaca
                        Me lo hai fatto diventare di travertino misto tufo.
                        Altro che shopper...Neme ti faccio prendere una laurea a Cirò Marina e vieni a lovorare con me.

                        Commenta


                          Eccolo nemesis
                          Come lo definisci sto blu
                          Cura il tuo corpo come un tempio
                          Originariamente Scritto da M K K
                          Desade grazie di esistere
                          Originariamente Scritto da AK_47
                          si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                            L'enorme te squartato ha due soluzioni: se è alto può permettersi qualcosa in stile surfer, se invece è medio basso boxer morbido sopra il ginocchio che lasci intravedere l'attaccatura del vasto laterale e in vita non elastico ma fascia con cordicelle per esaltare la v shape e la cresta iliaca
                            Non per niente è quello che ho postato poche pagine fa.
                            Tessera N°0

                            Originariamente Scritto da fede1990
                            Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                            Originariamente Scritto da Ponno
                            Segnate: Vinales campione
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Ce pijamo tutto.

                            Commenta


                              cintura orrenda e giacca stirata a *****. Se quello che si intravede è un Casio impiccati
                              Originariamente Scritto da claudio96

                              sigpic
                              più o meno il triplo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                                Non per niente è quello che ho postato poche pagine fa.
                                Mod il costume arena non se po vede
                                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎