Originariamente Scritto da MarcoT
Visualizza Messaggio
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioIo ho appena preso delle havaianas giallo canarino
Rip
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioLa mia domanda era: sbaglio o sono degli pseudo Sta Prest?"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioIo ho appena preso delle havaianas giallo canarino
Rip
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioLa mia domanda era: sbaglio o sono degli pseudo Sta Prest?Originariamente Scritto da Desade Visualizza MessaggioNemesis mi fai da fashion shopper?"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Io non voglio consigli ti do i soldi e mi compri le cose tu ed io le indossoCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Questo è l ultimo paio di scarpe comprate, mi servivano x matrimonioCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioNeme vai coi consigli sul costume
Originariamente Scritto da Desade Visualizza MessaggioIo non voglio consigli ti do i soldi e mi compri le cose tu ed io le indossoOriginariamente Scritto da Desade Visualizza Messaggio
Questo è l ultimo paio di scarpe comprate, mi servivano x matrimonio
belle le scarpe, ma tecnicamente non adatte ad una cerimonia, sia per il colore che per il fatto di essere derby e avere delle finiture brogue. Detto questo se il matrimonio è estivo e all'aperto ci possono stare. Colore dell'abito?"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioPerchè RIP?Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggioper il povero mango
Originariamente Scritto da Desade Visualizza MessaggioBlu"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
specifica il blu: blu notte, blu navy, cobalto, acciaio?Cura il tuo corpo come un tempio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Desade Visualizza MessaggioLol non raga io non ci sto dentro, ora ti metto foto ma al matrimonio ci sn già stato"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioIl costume dipende molto dall'età, dal fisico e dal mood di ognuno. L'importante è che non sia troppo lungo e scampanato e nemmeno troppo sgambato. Bene i motivi ripetuti anche colorati, ma nessun color fluo.
Se lo facessi sceglierei di farlo per lavoro, l'unico a cui faccio questo piacere è il mio capo quando va dal sarto di fiducia. Tieni conto che anche per me ormai ordino 85% delle cose online o riordino al telefono ai negozi.
belle le scarpe, ma tecnicamente non adatte ad una cerimonia, sia per il colore che per il fatto di essere derby e avere delle finiture brogue. Detto questo se il matrimonio è estivo e all'aperto ci possono stare. Colore dell'abito?Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
Commenta