If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Parere di Nem post acquisto? È per fare due chiacchiere e perdere un po' di tempo in trash.
Però capisco anche che tu ormai hai il personaggio di quello che insulta tutti e quindi devi portare avanti il ruolo, pertanto vado a piangere nel mio cantiere la mia mancanza di personalità.
Perché brutto scemo devi dire cazzate?
Non insulto assolutamente tutti
Per farti due nomi, drop, fabi, asen mai insultati
Insulto chi si merita di essere insultato, e uno che va in moto con le clark e piange perché si rovinano e compra scarpe oscene de lo merita
Parere di Nem post acquisto? È per fare due chiacchiere e perdere un po' di tempo in trash.
Però capisco anche che tu ormai hai il personaggio di quello che insulta tutti e quindi devi portare avanti il ruolo, pertanto vado a piangere nel mio cantiere la mia mancanza di personalità.
7 righe, pochezza, poca personalità e ritardo mentale come ad ogni post, uno sputo in faccia
No Jack tu non rispondi allo stesso modo, nella trash si scherza e si trolla (e sono il primo a prenderla così) e ognuno ha il suo "ruolo". Esiste, tuttavia, un limite di solito: dire quelle scarpe fanno schifo, sono da cantiere, etc. ci sta, fa parte del thread e del gioco. A me piacciono, ad altri fanno cagare, come tutto nella vita.
Tu, invece, fai sempre il passo oltre con mezze analisi psicologiche campate per aria, andando ad insultare la persona in maniera solitamente super piccata e gratuita nonché "privata". Questo è fastidioso, e pesante da leggere e, mi pare, che negli ultimi tempi non è manco la prima volta che ti viene fatto notare.
Detto ciò ho passato le 3 righe (che a memoria era il limite del protocollo contro il rancore in trash) quindi vaffanculo a me.
Non so se è piu' mongolo Jack, Ponno che cerca di farglielo notare o Asen che ne cerca l'appoggio.
Vi leggo sempre sereni, comunque nel 3d dello stile mancate tutti di stile, vantarsi di quanti soldi si hanno è da ***** arricchito che ostenta cio' che non ha mai avuto, non dico altro perchè ho troppa classe per voi.
Non so se è piu' mongolo Jack, Ponno che cerca di farglielo notare o Asen che ne cerca l'appoggio.
Vi leggo sempre sereni, comunque nel 3d dello stile mancate tutti di stile, vantarsi di quanti soldi si hanno è da ***** arricchito che ostenta cio' che non ha mai avuto, non dico altro perchè ho troppa classe per voi.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta