Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D dello stile (nemesi inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    3D dello stile (nemesi inside) no mongoli

    A parte la tasca sul petto mi pare il classico giubbotto in pelle
    Andrebbe visto in figura e vorrei un po' capire la qualità del pellame.. ma non mi sembra così male come linea
    Originariamente Scritto da Sean
    faccini, kazzi, fike, kuli
    cesko92 [at] live.it

    Commenta


      0 dettagli, semplicità esagerata, buono per andare in moto, stop
      jack.bodyweb@yahoo.it

      Commenta


        Ci puó stare




        Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
        Sei andato veramente da Paola boa?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
          Purtroppo frequentatrici femminili della trash ce ne sono poche, se posti cosa hai in mente però avrai sicuramente dei feedback pacati dell'abbondante popolazione maschile
          Neme, ho letto una cosa tremenda: quest'anno tornano i sabot.
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da violacs Visualizza Messaggio
            Neme, ho letto una cosa tremenda: quest'anno tornano i sabot.
            No c.azzo, ci sarà un sacco di gente che non meriterà di possedere dei piedi.
            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

            Commenta


              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
              Preso stamane a 180€ vera pelle il più classico e anonimo dei giubbotti in pelle per il periodo più caldo
              secco

              Commenta




                Originariamente Scritto da claudio96

                sigpic
                più o meno il triplo

                Commenta


                  Buona la seconda se la riempi a dovere
                  "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                  Commenta


                    3D dello stile (nemesi inside) no mongoli

                    Scarpe bocciate (da queste foto la suola pare enorme, non é così grossa)? feelsbadman, a me piacciono un sacco, sopratutto con dei Chinos con le caviglie strette, Timberland ne ha un modello molto carini fatti a chinos con taglio joggers ma non mi andava di fare monomarca.
                    camicia di spalle è precisa XL, il resto è un po' grande, la L era la mia ma di spalle non mi andava

                    Originariamente Scritto da claudio96

                    sigpic
                    più o meno il triplo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da violacs Visualizza Messaggio
                      Esiste per caso la versione femminile di Nemesis?
                      Ho bisogno di un consiglio per le scarpe da donna in questa stagione di transizione del caiser.
                      Gorgone

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                        Scarpe bocciate (da queste foto la suola pare enorme, non é così grossa)? feelsbadman, a me piacciono un sacco, sopratutto con dei Chinos con le caviglie strette, Timberland ne ha un modello molto carini fatti a chinos con taglio joggers ma non mi andava di fare monomarca.
                        camicia di spalle è precisa XL, il resto è un po' grande, la L era la mia ma di spalle non mi andava

                        Sei serio?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                          Scarpe bocciate (da queste foto la suola pare enorme, non é così grossa)? feelsbadman, a me piacciono un sacco, sopratutto con dei Chinos con le caviglie strette, Timberland ne ha un modello molto carini fatti a chinos con taglio joggers ma non mi andava di fare monomarca.
                          camicia di spalle è precisa XL, il resto è un po' grande, la L era la mia ma di spalle non mi andava

                          ahahahahahahahahhahahahahahahahahaahahaha

                          jack dove sei? Commenta please
                          Originariamente Scritto da arkon86
                          Sto scacciando

                          Originariamente Scritto da arkon86
                          Sono un mdf

                          Commenta




                            Portate con pantaloni simili possono essere molto carine, considerando sempre che è una foto "di moda" e la distanza dalla caviglia è esagerata per me.
                            Detto ciò che l'estetica piaccia o meno devo dire che sono veramente comodissime.
                            Se mi stufano o non mi convincono come abbinamenti faccio sempre in tempo a rimettere le originalissime Stan Smith

                            Asen chiama il brah perché loro vanno sempre in coppia, mi ricorda qualcosa [emoji848][emoji848]
                            Originariamente Scritto da claudio96

                            sigpic
                            più o meno il triplo

                            Commenta


                              Vi rendete conto che avete bisogno del parere di nem per ogni singolo acquisto? Personalità 0

                              Comunque quelle scarpe sono ottime nei cantieri edili
                              jack.bodyweb@yahoo.it

                              Commenta


                                Parere di Nem post acquisto? È per fare due chiacchiere e perdere un po' di tempo in trash.
                                Però capisco anche che tu ormai hai il personaggio di quello che insulta tutti e quindi devi portare avanti il ruolo, pertanto vado a piangere nel mio cantiere la mia mancanza di personalità.
                                Originariamente Scritto da claudio96

                                sigpic
                                più o meno il triplo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎