Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D dello stile (nemesi inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    CK portato per una vita, ultimamente me ne sbatto del marchio e bado solo a qualità e comodità ma io non faccio testo visto che uso pure (solo qualche volta) i boxer fatti dal camiciaio
    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

    Commenta


      Ma se non avete almeno un boxer in lycra della marca UOMO non siete nessuno! Ahaha
      Boxer del camiciaio? Troppo evoluto, con CK mi trovo bene anche io ma effettivamente per essere intimo lo trovo caro, Intimissimi, altra marca notevole mi pare si chiami Triumph ma non sono sicuro
      Originariamente Scritto da claudio96

      sigpic
      più o meno il triplo

      Commenta


        Il cazz0 è la parte più importante del nostro corpo giusto stia in mutande costose

        Per dio risparmiate per ogni cosa

        Motorette a parte ovviamente
        jack.bodyweb@yahoo.it

        Commenta


          Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
          Il cazz0 è la parte più importante del nostro corpo giusto stia in mutande costose

          Per dio risparmiate per ogni cosa

          Motorette a parte ovviamente
          Non scherziamo sull'intimo non si risparmia, suvvia ragazzi ha ragione jack
          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

          Commenta


            Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
            VAbbè ma quelle saranno timorate di dio che rimangono a fare zozzate nella loro comunità tipo american pie e il flauto nella passera.
            Dovrei fingermi interessato in mezzo a quei secchi bianchicci che pensano solo a pregare.
            Ahahahahahahahahah
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              Jack guarda che c'è scritto CK ma molto probabilmente sono fatte nello stesso stabilimento del Bangladesh dove fanno le UOMO e comunque si, non avendo nonno con 300 milioni preferisco spendere 15k di moto e 20 euro di mutande che prendere mutande da 50 euro.
              Originariamente Scritto da claudio96

              sigpic
              più o meno il triplo

              Commenta


                Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
                Legea è proprio da poveraccio / calciatore fallito

                Jack cosa ne pensi?
                A me sa molto di calciatore fallito che gioca in una squadretta ma racconta che ai tempi era un fenomeno come cristiano ronaldo, poi non aveva testa e si è perso
                Non ho mai giocato a calcio seriamente in vita mia.

                Comunque come intimo uso maggiormente tezenis in cotone elasticizzato d'inverno e cotone normale d'estate. Per correre/giocare a tennis/paddle/calcetto uso delle semplici mutande bianche in cotone dedicate solo allo sport.
                Tessera N°0

                Originariamente Scritto da fede1990
                Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                Originariamente Scritto da Ponno
                Segnate: Vinales campione
                Originariamente Scritto da Sean
                Ce pijamo tutto.

                Commenta


                  Boh io prendo solo boxer di cotone e basta, a volte CK, a volte OVS, a volte Intimissimi, dipende.
                  Siamo d'accordo sull'evitare il sintetico ma da lì a dire "solo un marca" ci passa.
                  Originariamente Scritto da claudio96

                  sigpic
                  più o meno il triplo

                  Commenta


                    Cosa mi tocca leggere... mutande con su scritto UOMO

                    Nella mia guida per essere bulli avevo sottolineato l'importanza dell'intimo e avevo vietato l'utilizzo di boxer con scritto UOMO o Wanted

                    Se siete dei morti di fame, che però spendono 1k al mese per la moto, vi consiglio i 3 pack di CK o di ralph lauren. Con i saldi in rinascente vengono scontati del 30% e si vanno a pagare sui 13/15 euro a paio, poco di più dei boxer intimissimi.

                    Poi se siete dei bulli fotonici l'intimo lo prendete da versace
                    Originariamente Scritto da arkon86
                    Sto scacciando

                    Originariamente Scritto da arkon86
                    Sono un mdf

                    Commenta


                      L'intimo versace effettivamente è proprio bullo, ma serve il fisico da accompagnarci
                      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                      Commenta


                        3D dello stile (nemesi inside) no mongoli

                        Dio santo ragazzi era una battuta l'intimo UOMO, di solito la netiquette afferma che se uno aggiunge ahahah sta ridendo e giocando. Pesantissimi certe volte.


                        Bullissime le mutande a rete
                        Originariamente Scritto da claudio96

                        sigpic
                        più o meno il triplo

                        Commenta




                          Ottime le prime 3

                          60€ prezzo nella norma
                          jack.bodyweb@yahoo.it

                          Commenta


                            quelle della prima fila, con un fisico bello tirato scopano da sole e alla fine 30€ il paio ci sta.
                            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                            Commenta


                              Ma state parlando di quando andate al gay village?
                              Sono la vendetta sghignazzante di Gandhi.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
                                Legea è proprio da poveraccio / calciatore fallito

                                Jack cosa ne pensi?
                                A me sa molto di calciatore fallito che gioca in una squadretta ma racconta che ai tempi era un fenomeno come cristiano ronaldo, poi non aveva testa e si è perso
                                Quando usavo le tute erano solo australian
                                Non i colori da mongoli di oggi eh

                                Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎