Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D dello stile (nemesi inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ho preso una tuta givova da albanese scacciatore pro
    Originariamente Scritto da Sean
    faccini, kazzi, fike, kuli
    cesko92 [at] live.it

    Commenta


      Ottima se devi scappare dalla f.iga
      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

      Commenta


        Con questa io chiavo lo stesso.

        Tessera N°0

        Originariamente Scritto da fede1990
        Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
        Originariamente Scritto da Ponno
        Segnate: Vinales campione
        Originariamente Scritto da Sean
        Ce pijamo tutto.

        Commenta


          Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
          Con questa io chiavo lo stesso.

          E' il modello vintage di moda negli oratori e nei patronati, anche nelle dilettantistiche e provinciali squadre di amatori. Quindi merito a te Mod
          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

          Commenta


            A proposito di oratori. L'altro giorno visto che abito vicino ad una chiesa ho visto uscire decine di ragazze fiche, sarebbe sbagliato segnarmi tipo in quelle comunità solo per chiavare? O finirà che mi farò inculare dal prete *****?
            Tessera N°0

            Originariamente Scritto da fede1990
            Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
            Originariamente Scritto da Ponno
            Segnate: Vinales campione
            Originariamente Scritto da Sean
            Ce pijamo tutto.

            Commenta


              Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
              A proposito di oratori. L'altro giorno visto che abito vicino ad una chiesa ho visto uscire decine di ragazze fiche, sarebbe sbagliato segnarmi tipo in quelle comunità solo per chiavare? O finirà che mi farò inculare dal prete *****?
              Mica devi segnarti gironzola lì intorno negli orari in cui finiscono le loro attività, scruti la fauna e la situazione geopolitica e poi decide se fingerti interessato
              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

              Commenta


                VAbbè ma quelle saranno timorate di dio che rimangono a fare zozzate nella loro comunità tipo american pie e il flauto nella passera.
                Dovrei fingermi interessato in mezzo a quei secchi bianchicci che pensano solo a pregare.
                Tessera N°0

                Originariamente Scritto da fede1990
                Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                Originariamente Scritto da Ponno
                Segnate: Vinales campione
                Originariamente Scritto da Sean
                Ce pijamo tutto.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                  VAbbè ma quelle saranno timorate di dio che rimangono a fare zozzate nella loro comunità tipo american pie e il flauto nella passera.
                  Dovrei fingermi interessato in mezzo a quei secchi bianchicci che pensano solo a pregare.
                  Mod non è così, sono timorate di quello che pensano i genitori o gli altri della comunità per quello molte vanno a quelle attività, questo vuol dire che appena sono fuori portata diventano abbondantemente libertine.
                  Poi certo dovrai far finta di partecipare ma prima valuta se ne vale la pena
                  "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                    Mod non è così, sono timorate di quello che pensano i genitori o gli altri della comunità per quello molte vanno a quelle attività, questo vuol dire che appena sono fuori portata diventano abbondantemente libertine.
                    Poi certo dovrai far finta di partecipare ma prima valuta se ne vale la pena
                    Se ne vale la pene.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                      Se ne vale la pene.
                      beh basta che in cambio delle pene tu possa dargli il pene
                      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                      Commenta


                        Legea è proprio da poveraccio / calciatore fallito

                        Jack cosa ne pensi?
                        A me sa molto di calciatore fallito che gioca in una squadretta ma racconta che ai tempi era un fenomeno come cristiano ronaldo, poi non aveva testa e si è perso
                        Originariamente Scritto da arkon86
                        Sto scacciando

                        Originariamente Scritto da arkon86
                        Sono un mdf

                        Commenta


                          Mod fidati di Ponno, quelle nelle chiese/comunità religiose sono o maiale assurde o si sposano a questa età ma il tuo sesto senso FUARK ti aiuterà!

                          Esiste un protocollo sull'intimo maschile? Giudizi sulle camicie di cotone grezzo?
                          Originariamente Scritto da claudio96

                          sigpic
                          più o meno il triplo

                          Commenta


                            Io compro solo da tezenis perché nn c'ho voglia di spenderci troppi soldi
                            Originariamente Scritto da Sean
                            faccini, kazzi, fike, kuli
                            cesko92 [at] live.it

                            Commenta


                              Quoto ovviamente Asen quelle tute fanno cagare

                              Da me le portano i marocchini in abbinamento con infradito e piedi sporchi
                              jack.bodyweb@yahoo.it

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                                Mod fidati di Ponno, quelle nelle chiese/comunità religiose sono o maiale assurde o si sposano a questa età ma il tuo sesto senso FUARK ti aiuterà!

                                Esiste un protocollo sull'intimo maschile? Giudizi sulle camicie di cotone grezzo?
                                CK
                                jack.bodyweb@yahoo.it

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎