Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D dello stile (nemesi inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mocassini li ho come quelli della terza foto però scamosciati
    Superga bianche
    Polacchine Tortora (non clarks), ma nn le vedo troppo estive
    Originariamente Scritto da Sean
    faccini, kazzi, fike, kuli
    cesko92 [at] live.it

    Commenta


      Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
      Mocassini li ho come quelli della terza foto però scamosciati
      Superga bianche
      Polacchine Tortora (non clarks), ma nn le vedo troppo estive

      infatti ho postato il modello basso appositamente
      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

      Commenta


        I gommini sono sempre stupendi ma non durano nulla

        Commenta


          Originariamente Scritto da le89le Visualizza Messaggio
          I gommini sono sempre stupendi ma non durano nulla
          il fatto è che sono un classico purtroppo abusato negli ultimi anni, da preferie i car shoe o i tod's, alternativamente di una manifattura artigianale italiana
          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

          Commenta


            Ma neme son proprio così pesanti le heritage? Proprio no per l'estate?
            Originariamente Scritto da Sean
            faccini, kazzi, fike, kuli
            cesko92 [at] live.it

            Commenta


              Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
              Ma neme son proprio così pesanti le heritage? Proprio no per l'estate?
              Non è che sono pesanti per l'estate, si possono usare, ma non sono una scarpe "estiva" per definizione.
              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

              Commenta


                Salvo solo fred Perry e converse

                Sinceramente a 20 anni non andrei mai in giro con le prime 3

                Clark belle ma non del mio stile, mio babbo ne ha un centinaio e gli stanno molto bene

                Le superga mi fanno cagare
                jack.bodyweb@yahoo.it

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                  il fatto è che sono un classico purtroppo abusato negli ultimi anni, da preferie i car shoe o i tod's, alternativamente di una manifattura artigianale italiana
                  Senza contare che raccolgono su una monnezza esagerata se usata in strane non perfettamente pulite.

                  Le nautiche o da barca che dir si voglia non mi hanno mai fatto impazzire.
                  Mia mamma me le prendeva da piccolo, le odiavo

                  Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Ogni anno me compro le Clark's, classico Desert Boot per l'inverno, quelle basse rigorosamente avana per l'estate e ogni anno mi si macchiano dopo 3 giorni. Esiste un protocollo per recuperarle? (Maledetto cambio della moto)
                    Originariamente Scritto da claudio96

                    sigpic
                    più o meno il triplo

                    Commenta


                      Ricomprarle
                      jack.bodyweb@yahoo.it

                      Commenta


                        Eh fino a lì ci ero arrivato Jackino Jackuccio, ma spendere 100 euro ogni 6 mesi per una scarpa che si macchia mi rode il ****. Finirà che mi piegherò ai copri scarpe
                        Originariamente Scritto da claudio96

                        sigpic
                        più o meno il triplo

                        Commenta


                          3D dello stile (nemesi inside) no mongoli

                          Madonna 200€ all'anno per delle scarpe per dio
                          jack.bodyweb@yahoo.it

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                            Salvo solo fred Perry e converse

                            Sinceramente a 20 anni non andrei mai in giro con le prime 3

                            Clark belle ma non del mio stile, mio babbo ne ha un centinaio e gli stanno molto bene

                            Le superga mi fanno cagare
                            Jack come ho detto io parlo e ho 33 anni, un mio modo di vestirmi e mi piacciono i classici intramontabili. Il gusto personale è appunto personale, la moda attuale per teen o i ventenni non mi piace manco un po', ma alcune volte vedo persone vestite a quel modo che stanno bene e apprezzo che abiano buon gusto.

                            Originariamente Scritto da le89le Visualizza Messaggio
                            Senza contare che raccolgono su una monnezza esagerata se usata in strane non perfettamente pulite.

                            Le nautiche o da barca che dir si voglia non mi hanno mai fatto impazzire.
                            Mia mamma me le prendeva da piccolo, le odiavo

                            Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
                            i mocassini da barca sono "particolari" ma per esempio i modelli scamosciati o in nabuk sono più sportivi e meno impegnativi

                            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                            Ogni anno me compro le Clark's, classico Desert Boot per l'inverno, quelle basse rigorosamente avana per l'estate e ogni anno mi si macchiano dopo 3 giorni. Esiste un protocollo per recuperarle? (Maledetto cambio della moto)
                            Sì ma anche te le clark's con la moto? miseria ladra
                            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                              Jack come ho detto io parlo e ho 33 anni, un mio modo di vestirmi e mi piacciono i classici intramontabili. Il gusto personale è appunto personale, la moda attuale per teen o i ventenni non mi piace manco un po', ma alcune volte vedo persone vestite a quel modo che stanno bene e apprezzo che abiano buon gusto.



                              i mocassini da barca sono "particolari" ma per esempio i modelli scamosciati o in nabuk sono più sportivi e meno impegnativi



                              Sì ma anche te le clark's con la moto? miseria ladra
                              Neme lo so, c'hai ragione, è che quando uno ha un'uscita un po' più galante non si può mettere le scarpe da ginnastica o lo scarponcino da moto...
                              Il punto è che io la macchina dentro roma non la uso mai, sempre e solo due ruote, tranne quando piove ma quelle bastarde scamosciate si macchiano pure con la pioggia.
                              Originariamente Scritto da claudio96

                              sigpic
                              più o meno il triplo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                                Madonna 200€ all'anno per delle scarpe per dio
                                Jack 200 € un operaio li guadagna in una settimana
                                Porta rispetto per chi suda

                                Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎