Originariamente Scritto da Nemesis84
Visualizza Messaggio
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Sì.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
Ma come fate a portare ste scarpe oscene?Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Solitamente indossate da clienti casi umaniOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .Roy. Visualizza MessaggioSe vai ha favara con quelle scarpe fotti come un pazzoOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
le heritage diadora mi piacciono molto anche se non valgono i soldi che costano, detto questo per scarpe leggere in tela punterei su altro decisamente quelle non sono "leggere""It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggiole heritage diadora mi piacciono molto anche se non valgono i soldi che costano, detto questo per scarpe leggere in tela punterei su altro decisamente quelle non sono "leggere"Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
Commenta