Da mettere in estate a lavoro sotto jeans e polo oppure la sera sotto calzoncini e tshirt non sono male, no?
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
vorrei farle personalizzate con la punta nera e la parte centrale + il tallone camouflage nero e grigio. Altrimenti colori classici, monocolore scuri.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Tra i colori classici:
Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baz Visualizza MessaggioVedo meglio queste:
"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioTra i colori classici:
"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
personalizzate le pagherei 95 euro scontate. ho paura che il camouflage sia troppo estremo però.Tessera N°0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggiotroppo sportive imho
Commenta
-
-
porto tra 41 e 42 dipende dalle marche. adidas trainer 42.Tessera N°0
Commenta
-
-
questo colore mi piace molto devo dire:
Tessera N°0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggioporto tra 41 e 42 dipende dalle marche. adidas trainer 42.
Commenta
-
-
Io sono drogato di scarpe e alle los anegles stavo pensavo, quelle tutte blu sono il colore migliore imho. Anche se il prossimo paio le voglio gialle (no fluo) che mi manca come colore"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
Commenta