Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D dello stile (nemesi inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
    L'importante è avere un polpaccio gonfio come un melone, possibilmente tatuato ahimè.
    Ho i polpacci like fenicottero
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Kurt qui dissento a me piace il pantaloncino sopra il ginocchio morbido e leggero con camicia in lino non stirata con le maniche lunghe risvoltate massimo due volte e le timberland da barca. Se sono in città sempre pantalone lungo invece
      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

      Commenta


        ah dimenticavo il tatuaggio sul polpaccio è da cafone napoletano anni 80
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


        grazie.




        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

        Commenta


          ahahahahahhahah il tatuaggio sul polpaccio è da calciatore fallito ahahhahah
          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

          Commenta


            Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
            Kurt qui dissento a me piace il pantaloncino sopra il ginocchio morbido e leggero con camicia in lino non stirata con le maniche lunghe risvoltate massimo due volte e le timberland da barca. Se sono in città sempre pantalone lungo invece

            sopra il ginocchio
            morbido
            leggero

            non ho detto niente di diverso....a meno che per morbido tu non intenda quelle robe oscene larghe con i tasconi
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


            grazie.




            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

            Commenta


              Ma che tatuato il polpaccio deve essete grosso e svenato
              Originariamente Scritto da Lorenzo993
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

              Commenta


                Originariamente Scritto da PENETRATEMELA Visualizza Messaggio
                sopra il ginocchio
                morbido
                leggero

                non ho detto niente di diverso....a meno che per morbido tu non intenda quelle robe oscene larghe con i tasconi
                No i cargo sono un'altra cosa e di solito non li utilizzo per le uscite, forse un paio di volte ne ho utilizzati di beige chiari (cmq sopra il ginocchio) con camicia bianca di cotone grezzo comunque non li reputo un capo da uscita
                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                Commenta


                  Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                  Ma che tatuato il polpaccio deve essete grosso e svenato
                  anche striato

                  Commenta


                    Vaffanculo ai polpacci

                    Ho tre mesi per farli diventare come quelli di zio Rich

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da le89le Visualizza Messaggio
                      Vaffanculo ai polpacci

                      Ho tre mesi per farli diventare come quelli di zio Rich

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da le89le Visualizza Messaggio
                        Vaffanculo ai polpacci

                        Ho tre mesi per farli diventare come quelli di zio Rich
                        Io mi sto trovando molto bene con alte rip, 15 in piedi e 25 seduto=sono identici come quando non facevo un cazz0 porc*********
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          il 22 maggio visita preoperatoria, e poi mi sfondando il braccio.
                          da giugno aprirò il thread della trasformazione di italomedio, da similobeso, ad aesthetics asfuark con pose like iddio aziz rip

                          Commenta


                            per capirci questi vanno bene


                            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                            grazie.




                            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                            Commenta


                              I pantaloncini si le gambe no
                              Originariamente Scritto da Lorenzo993
                              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da le89le Visualizza Messaggio
                                Vaffanculo ai polpacci

                                Ho tre mesi per farli diventare come quelli di zio Rich
                                Con il protocollo marcotti che postai nel baretto ci fai tipo un cm al mese, è tutto Pump come i protocolli per le braccione ma almeno quei 4-5 cm li metti
                                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎