Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D dello stile (nemesi inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    In quel genere di short non mi passano i quad oppure devo prendere 2 taglie di vita in più
    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

    Commenta


      Li compro o risparmio?




      Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
      Sei andato veramente da Paola boa?

      Commenta


        Quel genere di short va portato con le bretelle, ben strette intorno al collo, mi raccomando.
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          Non mi sembrano male frocetta, prendili tanto te non avrai problemi di quad
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
            Baz il punto come dicevo non è che una camicia azzurra non sia elegante, ma che un'occasione formale come una cerimonia ha le sue regole per l'eleganza. Che queste poi siano disattese dal 90% degli invitati ciò non toglie che esistano e personalmente ritengo che in alcune occasioni certe regole non vadano disattese, anche perchè per il tocco di classe o stravagante ci sono una valanga di accessori con cui giocare.
            Il tight che hai citato per esempio sarebbe l'abito da giorno adatto ad un matrimonio molto formale, mentre il frack è per la sera.


            All'ultimo matrimonio estivo a cui sono stato ho indossato un abito color blu acciaio con giacca a singolo spacco e tasche a due filetti senza pattine, revers medi, pantaloni senza risvolto e leggermente slim (perchè aderente non è formale), camicia bianca in doppio ritorto con doppio polsino da gemello, cravatta grigia chiara in seta liscia, cintura e francesine nere. Il dettaglio stravagante? i gemelli di Alexander Mc queen:

            Quanti erano vestiti allo stesso livello? Perché se attorno hai la gente con lo spezzato che dopo 10 minuti hanno la camicia con le maniche arrotolate si rischia di fare la figura del pinguino. Il look mi piace, il calzino?

            Commenta


              Neme mi sego a due mani quando ti leggo

              Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da arkon86
              Sto scacciando

              Originariamente Scritto da arkon86
              Sono un mdf

              Commenta


                Originariamente Scritto da baz Visualizza Messaggio
                Quanti erano vestiti allo stesso livello? Perché se attorno hai la gente con lo spezzato che dopo 10 minuti hanno la camicia con le maniche arrotolate si rischia di fare la figura del pinguino. Il look mi piace, il calzino?
                diciamo che quelli in spezzato erano quelli fuori luogo
                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                  diciamo che quelli in spezzato erano quelli fuori luogo
                  Li guardavi con aria schifata come chi vede una rana toro in mezzo alla strada, spero.
                  Ti immagino con un bel Montecristo 3 e un Balvenie 12 mentre li beffi con sorriso sornione

                  Commenta


                    Lì guardavo con compassione, voglio dire era un matrimonio chiaramente formale anche se d'estate e all'aperto
                    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                    Commenta


                      Neme che consigli come giacca primavera/estate?
                      Comincia a far caldo e la sahariana che ho preso questo autunno non va più bene.
                      Sono indeciso tra giacchetta in pelle, Ma non trovo quello che voglio o non saprei, le sahariane e mi piacciono ma rischio di essere ripetitivo.

                      Commenta


                        Pelle è il top
                        Originariamente Scritto da Sean
                        faccini, kazzi, fike, kuli
                        cesko92 [at] live.it

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                          Pelle è il top
                          Però solo se calza perfetta oppure la figura dello stronzo é assicurata

                          Commenta


                            Fai un salto da conbipel e provane qualcuna
                            Originariamente Scritto da Sean
                            faccini, kazzi, fike, kuli
                            cesko92 [at] live.it

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                              Fai un salto da conbipel e provane qualcuna
                              Fanno abbastanza pena

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da le89le Visualizza Messaggio
                                Fanno abbastanza pena
                                La maggior parte sì ma ce ne sono un paio carine
                                Originariamente Scritto da Sean
                                faccini, kazzi, fike, kuli
                                cesko92 [at] live.it

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎