Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D dello stile (nemesi inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    in breve:


    Originariamente Scritto da Sergio
    Sei un coglione.



    Commenta


      (a me piace)

      Originariamente Scritto da Sergio
      Sei un coglione.



      Commenta


        Originariamente Scritto da baz Visualizza Messaggio
        Ma quali lacune che lo faccio quasi di mestiere per dio. In questo posto, come per il bb, il calcio, le auto ecc... vige il dogmatismo più totale. Un dogmatismo oltretutto oligarchico e totalitarista, dove pochi individui carismatici, e senza dubbio capaci, trascinano le masse per le strade della conoscenza. Ho una visione diversa di eleganza. Kurt, che dio me ne voglia, ve l'ha illustrata con le foto di Sirko. Camicie dai colori improbabili con gessati d'impatto, che però calzano a puntino sul personaggio. L'eleganza deve essere distressed, è una cosa frivola, naturale, e come tale va trattata. Rispettare i codici va bene, ma solo se essi si sanno leggere ed applicare, come, dove e perché. Ora dubito che la cerimonia di cesko sia un matrimonio formale con dresscode indicato, in black tie o white tie dello sposo*. Quindi è una classica cerimonia italiana, dove per fortuna, mediamente si vede gente ben vestita. Che se ne dica, il nostro paese ha buon gusto. Ed è vero, si vedono regole spesso stiracchiate, si vedono brogues ai piedi, nodi e reverse non coordinate, ma si vede anche molta cura nei dettagli, dei bei portamenti, e della bella qualità. Volete sapere chi rispetta i codici? Gli americani, o gli inglesi, che noleggiano l'abito, lo indossano di 3 taglie più grandi, accompagnati da zaini di merda in color confetto e con al collo cravatte argento che manco gabry ponte al cocoricò. L'outfit (parola di merda tra l'altro) che ho messo dietro, non lo vedo male su un ragazzo di 24 anni, ad un matrimonio di giorno e all'aperto. E' curato, è sobrio, è fine ed elegante. Manca la camicia bianca? Sì, ma non è la morte di nessuno. Soprattutto se guardiamo la big picture, dove le regole della cerimonia saranno infrante a destra e a manca. Per il resto, se può discutere, ma se ad un normalissimo matrimonio, si presenta uno vestito come in quella foto, ed un altro con le scarpe messe dietro da bob, la figura dello strano la farà probabilmente quest'ultimo.

        *sono stato a cerimonie in cui la famiglia degli sposi andava in tight, mai visto nulla di più osceno di quei cenci polverosi.

        Detto questo, Fabbiè, verrò a spruzzarti serenamente sul campanello dello studio quando ripasso per la conca.

        Mod, per favore scendi a comprà la vodka sotto casa e togliti dai coglioni che fino all'altro ieri c'avevi la cravatta con l'elastico.

        in poche parole BOZ scemo del villaggio
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


        grazie.




        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

        Commenta


          Eh sì, temo.
          Tessera N°0

          Originariamente Scritto da fede1990
          Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
          Originariamente Scritto da Ponno
          Segnate: Vinales campione
          Originariamente Scritto da Sean
          Ce pijamo tutto.

          Commenta


            Ma quanto caxxo scrivi disagiato
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              Originariamente Scritto da baz Visualizza Messaggio
              In questo posto, vige il dogmatismo più totale. Un dogmatismo oltretutto oligarchico e totalitarista, dove pochi individui carismatici, e senza dubbio capaci, trascinano le masse per le strade della conoscenza.
              la trash in due frasi

              Commenta


                Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                Quindi possiamo ribadire, che nonostante le continue stravaganze miste ad una (scarsa a quanto pare) conoscenza delle regole basilari nei riguardi dello stile, che il nostro baz non capisce un cazz0?

                Ah, io vado a lavorare in tuta o in divisa, ma ho una borsa apposita per mettere il cash giornaliero, col quale mi sa tanto che potrei affittarti come pinguino da compagnia.
                Coglione.
                Bullo

                Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Manx
                Il vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...

                Commenta


                  Baz il punto come dicevo non è che una camicia azzurra non sia elegante, ma che un'occasione formale come una cerimonia ha le sue regole per l'eleganza. Che queste poi siano disattese dal 90% degli invitati ciò non toglie che esistano e personalmente ritengo che in alcune occasioni certe regole non vadano disattese, anche perchè per il tocco di classe o stravagante ci sono una valanga di accessori con cui giocare.
                  Il tight che hai citato per esempio sarebbe l'abito da giorno adatto ad un matrimonio molto formale, mentre il frack è per la sera.


                  All'ultimo matrimonio estivo a cui sono stato ho indossato un abito color blu acciaio con giacca a singolo spacco e tasche a due filetti senza pattine, revers medi, pantaloni senza risvolto e leggermente slim (perchè aderente non è formale), camicia bianca in doppio ritorto con doppio polsino da gemello, cravatta grigia chiara in seta liscia, cintura e francesine nere. Il dettaglio stravagante? i gemelli di Alexander Mc queen:

                  "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                    Baz il punto come dicevo non è che una camicia azzurra non sia elegante, ma che un'occasione formale come una cerimonia ha le sue regole per l'eleganza. Che queste poi siano disattese dal 90% degli invitati ciò non toglie che esistano e personalmente ritengo che in alcune occasioni certe regole non vadano disattese, anche perchè per il tocco di classe o stravagante ci sono una valanga di accessori con cui giocare.
                    Il tight che hai citato per esempio sarebbe l'abito da giorno adatto ad un matrimonio molto formale, mentre il frack è per la sera.


                    All'ultimo matrimonio estivo a cui sono stato ho indossato un abito color blu acciaio con giacca a singolo spacco e tasche a due filetti senza pattine, revers medi, pantaloni senza risvolto e leggermente slim (perchè aderente non è formale), camicia bianca in doppio ritorto con doppio polsino da gemello, cravatta grigia chiara in seta liscia, cintura e francesine nere. Il dettaglio stravagante? i gemelli di Alexander Mc queen:

                    Praticamente hai speso più tu che tutti gli altri invitati per il singolo abito.


                    Neme c'é da dire che se uno si presenta in matrimonio in spezzato, pantalone e blazer la camicia bianca io la vedo un po' da stronzo.
                    Ma io ci capisco poco eh

                    Forse capirei una camicia bianca ma con tessuto non liscio, finemente lavorato o con un piccolo motivo
                    Last edited by le89le; 08-03-2017, 10:19:39.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da le89le Visualizza Messaggio
                      Praticamente hai speso più tu che tutti gli altri invitati per il singolo abito.


                      Neme c'é da dire che se uno si presenta in matrimonio in spezzato, pantalone e blazer la camicia bianca io la vedo un po' da stronzo.
                      Ma io ci capisco poco eh

                      Forse capirei una camicia bianca ma con tessuto non liscio, finemente lavorato o con un piccolo motivo
                      Non scherziamo in spezzato non si va ad un matrimonio è un'altra "regola base", la camicia era bianca ma il tessuto non piatto. Tra l'altro nonostante gli oltre 30 gradi non mi sono mai tolto la giacca.

                      Comunque piccola nota: è importante non essere banali, ma questo on vuol dire per forza essere appariscenti.
                      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                        Non scherziamo in spezzato non si va ad un matrimonio è un'altra "regola base", la camicia era bianca ma il tessuto non piatto. Tra l'altro nonostante gli oltre 30 gradi non mi sono mai tolto la giacca.

                        Comunque piccola nota: è importante non essere banali, ma questo on vuol dire per forza essere appariscenti.
                        Penso che il 99% della gente si presenti in spezzato ad un matrimonio.
                        Soprattutto se di parenti stretti dove ci si conosce tutti.
                        Differente sarebbe se vado ad un matrimonio magari di parenti della mia donna, li allora la formalità sarebbe maggiore.

                        Commenta


                          Ti inviterò al mio matrimonio nem, regola base vestito d'oro per tutti gli invitati
                          jack.bodyweb@yahoo.it

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                            Ti inviterò al mio matrimonio nem, regola base vestito d'oro per tutti gli invitati
                            troverò il modo di esserci in modo sobrio
                            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                            Commenta






                              Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
                              Sei andato veramente da Paola boa?

                              Commenta


                                Cosa vuoi dirci Artur?
                                Originariamente Scritto da BLOOD black
                                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎