Originariamente Scritto da modgallagher
Visualizza Messaggio
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioQuesti colori però immaginali su un povero cristo e non sui personaggi che posti teOriginariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioQuindi su di lui praticamente.
non è una questione di bellezza.
conta solo saper indossare certe coseOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
ancora
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Kurt comunque fatalità ho preso la scorsa settimana una camicia rosa
Ed a breve volevo prendere un maglioncino in cotone color verde pisello per la primaveraOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioSecco come sei sembrerai una mantideOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioKurt comunque fatalità ho preso la scorsa settimana una camicia rosa
Ed a breve volevo prendere un maglioncino in cotone color verde pisello per la primavera
no il maglioncino verde chiaro è da superstronzo
la camicia rosa mi piace solo se è di taglio classico, la porti sotto ad un completo e la sai abbinare da dio
indi tu sembrerai un superstronzoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
La camicia rosa solo se vincete il giro d'italia.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioLa camicia rosa solo se vincete il giro d'italia.
taci stronzo
lo so che lui è figo a prescindere.....ma l'abbinamento sta proprio da Dio, e soprattutto sia la camicia che il vestito sono di qualitààOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Kurt postaci tue foto così valuteremo l'abbigliamento (e ci segheremo)Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioCesko la camicia l hai presa taglio cesto Delle offerte?
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
Commenta