Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D dello stile (nemesi inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
    color granata mi fa sburrare. se hanno i pois blu va bene lo stesso sul nero?
    no con pois o accenni blu no.
    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

    Commenta


      Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
      e infatti sono stato, giustamente, consigliato dai miei amici nordici e al matrimonio del mio amico COMASCO ho mangiato antipasti di salumi tipici, primi piatti a base di risotto ai mirtilli e tortelli di brasato, secondi di cacciagione locale

      te invece ti devi far consigliare dai tuoi amici teroni di m.erda e andare a fare in c.ulo in villa di stic.azzi
      quando posterò il menù ti verranno le emorroidi per quanto ti roderà il ****.
      Tessera N°0

      Originariamente Scritto da fede1990
      Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
      Originariamente Scritto da Ponno
      Segnate: Vinales campione
      Originariamente Scritto da Sean
      Ce pijamo tutto.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
        no con pois o accenni blu no.
        Ma piddì, l'hai postata anche tu.
        Tessera N°0

        Originariamente Scritto da fede1990
        Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
        Originariamente Scritto da Ponno
        Segnate: Vinales campione
        Originariamente Scritto da Sean
        Ce pijamo tutto.

        Commenta


          Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
          Ma piddì, l'hai postata anche tu.
          sorry,ho guardato al volo e mi parevano grigio scuro o neri.
          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

          Commenta


            Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
            quando posterò il menù ti verranno le emorroidi per quanto ti roderà il ****.
            se avrai la possibilità di farlo sarà soltanto merito dei consigli che il magnanimo nemesis accetterà di darti nonostante tu sia una m.erda d'uomo che schifa il nord e si vanta di ogni minima c.agata romano-napoletana

            Commenta


              Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
              sorry,ho guardato al volo e mi parevano grigio scuro o neri.
              Tessera N°0

              Originariamente Scritto da fede1990
              Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
              Originariamente Scritto da Ponno
              Segnate: Vinales campione
              Originariamente Scritto da Sean
              Ce pijamo tutto.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                se avrai la possibilità di farlo sarà soltanto merito dei consigli che il magnanimo nemesis accetterà di darti nonostante tu sia una m.erda d'uomo che schifa il nord e si vanta di ogni minima c.agata romano-napoletana
                prima parte vera, seconda parte falsa.
                Tessera N°0

                Originariamente Scritto da fede1990
                Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                Originariamente Scritto da Ponno
                Segnate: Vinales campione
                Originariamente Scritto da Sean
                Ce pijamo tutto.

                Commenta


                  Sento puzza di papele

                  Commenta


                    la puzza è di sottopapele
                    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                      prima parte vera, seconda parte falsa.
                      profezzorezzaaaaaaaa drop dice le bugieeeeee

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                        Considerando che va ai matrimoni vestito da iena direi di si
                        Non ho manco un abito nero.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                          la puzza è di sottopapele
                          E li son cazzi. Una volta mi scopai una post sport, appena mi sono abbassato per favorire della patata mi é arrivata na zaffata de sudore assurda. Ho dovuto stringere i denti e tappare il naso per portare a termine il compito.

                          Se non era che già l'avevo scopata altre volte e li profumava, avrei pensato a qualche malattia kurtiana.

                          Commenta


                            Che merda, come si riducono certe persone per la **** mamma mia
                            jack.bodyweb@yahoo.it

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da le89le Visualizza Messaggio
                              E li son cazzi. Una volta mi scopai una post sport, appena mi sono abbassato per favorire della patata mi é arrivata na zaffata de sudore assurda. Ho dovuto stringere i denti e tappare il naso per portare a termine il compito.

                              Se non era che già l'avevo scopata altre volte e li profumava, avrei pensato a qualche malattia kurtiana.
                              Mmmmmhhhhh patata sudataaaa mhhh
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                                Che merda, come si riducono certe persone per la **** mamma mia
                                Ecco che spunta e sentenzia senza saper nulla.

                                Jack, ero in montagna con questa con cui mi vedevo, non so se sei mai andato a camminare ma si suda, a maggior ragione in estate. Se ti prende la voglia ***** fai non fai nulla solo perchè lei è sudata? E se quando ti fa una pompa trova la stessa cosa a te?

                                Dai suvvia jack, ho specificato apposta dopo aver fatto sport. Ma si vede che tu chiavi solamente quando siete entrambi lindi e profumati

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎