Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D dello stile (nemesi inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
    No neme ne ho bisogno in fretta, dovrò andare in un centro commerciale a caso.





    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

    Commenta


      Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
      io ho presente quello in via campo marzio, mi pare: solo cravatte da quella "eccentrica" a quelle classiche e se non ricordo male i prezzi molto abbordabili altrimenti anche andrew ties di fronte al doney cafè in zona ambasciata americana
      si vicino l'ambasciata sta quello che dicevo praticamente alla fine di via veneto, andrew ties anche ottimo
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
        si vicino l'ambasciata sta quello che dicevo praticamente alla fine di via veneto, andrew ties anche ottimo

        A me piacciono molto il loro motivi un po' particolari e poi hanno ottimi abbinamenti di colore
        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

        Commenta


          color granata mi fa sburrare. se hanno i pois blu va bene lo stesso sul nero?
          Tessera N°0

          Originariamente Scritto da fede1990
          Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
          Originariamente Scritto da Ponno
          Segnate: Vinales campione
          Originariamente Scritto da Sean
          Ce pijamo tutto.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggio
            la sartoria napoletana è superiore nel mondo si sa


            I test-drive della 500c a napoli



            da 4ruote
            "ottima la capacità di sviare dai rifiuti tossici, velocità degli alzavetri nel chiudere per evitare rischi di borseggiatori: inoltre si nota un apprezzabile interno che isola dalle nefandezze ed odori esterni specialmente in corso garibaldi"

            l'immensità di napule




            "Angela stuùùdia mi raccumandddd e scavalc a montagnuola che prima fai per la scuola. E tienne la mascherin che mo ti viene ti nuovo il terzo recchio"





            e concludendo vi faccio venire pure la voglia di..... O MARE O SOLE O VAFFAMOCCCCCCC


            madonna sembra una scena di un qualsiasi film sull'apocalisse zombie

            e hanno pure il coraggio di parlare... no comment

            Commenta


              Uteriori Ribassi fino al -50% su vestiti e accessori uomo della collezione Primavera-Estate 2023 firmati Doppelganger Roma.
              Tessera N°0

              Originariamente Scritto da fede1990
              Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
              Originariamente Scritto da Ponno
              Segnate: Vinales campione
              Originariamente Scritto da Sean
              Ce pijamo tutto.

              Commenta


                Uteriori Ribassi fino al -50% su vestiti e accessori uomo della collezione Primavera-Estate 2023 firmati Doppelganger Roma.
                Tessera N°0

                Originariamente Scritto da fede1990
                Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                Originariamente Scritto da Ponno
                Segnate: Vinales campione
                Originariamente Scritto da Sean
                Ce pijamo tutto.

                Commenta


                  non ce ne frega un c.azzo delle tue cravatte di m.erda vacci vestito in pigiama s.tronzo

                  Commenta


                    ahahaha ma ***** due hai scassato il ***** a tutti con il tuo vestito per il matrimonio dell'amico.
                    Tessera N°0

                    Originariamente Scritto da fede1990
                    Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                    Originariamente Scritto da Ponno
                    Segnate: Vinales campione
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Ce pijamo tutto.

                    Commenta


                      mod ti abbiamo detto dove andare, vai a via veneto e comprati sta cazz,o di cravatta
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        Ahshshshaha mod se ti converti posso fornirti un passaporto nordico

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                          Ahshshshaha mod se ti converti posso fornirti un passaporto nordico
                          Almeno prima fammi cenare qui.
                          Tessera N°0

                          Originariamente Scritto da fede1990
                          Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                          Originariamente Scritto da Ponno
                          Segnate: Vinales campione
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Ce pijamo tutto.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                            Almeno prima fammi cenare qui.
                            In terronia è ora di pranzo

                            Commenta


                              hanno giá iniziato a cucinare per natale sti stronzi

                              Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Manx
                              Il vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                                ahahaha ma ***** due hai scassato il ***** a tutti con il tuo vestito per il matrimonio dell'amico.
                                e infatti sono stato, giustamente, consigliato dai miei amici nordici e al matrimonio del mio amico COMASCO ho mangiato antipasti di salumi tipici, primi piatti a base di risotto ai mirtilli e tortelli di brasato, secondi di cacciagione locale

                                te invece ti devi far consigliare dai tuoi amici teroni di m.erda e andare a fare in c.ulo in villa di stic.azzi

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎