3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggioio ho presente quello in via campo marzio, mi pare: solo cravatte da quella "eccentrica" a quelle classiche e se non ricordo male i prezzi molto abbordabili altrimenti anche andrew ties di fronte al doney cafè in zona ambasciata americanaOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggiosi vicino l'ambasciata sta quello che dicevo praticamente alla fine di via veneto, andrew ties anche ottimo
A me piacciono molto il loro motivi un po' particolari e poi hanno ottimi abbinamenti di colore"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
color granata mi fa sburrare. se hanno i pois blu va bene lo stesso sul nero?Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggiola sartoria napoletana è superiore nel mondo si sa
I test-drive della 500c a napoli
da 4ruote
"ottima la capacità di sviare dai rifiuti tossici, velocità degli alzavetri nel chiudere per evitare rischi di borseggiatori: inoltre si nota un apprezzabile interno che isola dalle nefandezze ed odori esterni specialmente in corso garibaldi"
l'immensità di napule
"Angela stuùùdia mi raccumandddd e scavalc a montagnuola che prima fai per la scuola. E tienne la mascherin che mo ti viene ti nuovo il terzo recchio"
e concludendo vi faccio venire pure la voglia di..... O MARE O SOLE O VAFFAMOCCCCCCC
madonna sembra una scena di un qualsiasi film sull'apocalisse zombie
e hanno pure il coraggio di parlare... no comment
Commenta
-
-
Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Tessera N°0
Commenta
-
-
ahahaha ma ***** due hai scassato il ***** a tutti con il tuo vestito per il matrimonio dell'amico.Tessera N°0
Commenta
-
-
mod ti abbiamo detto dove andare, vai a via veneto e comprati sta cazz,o di cravattaOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioAhshshshaha mod se ti converti posso fornirti un passaporto nordicoTessera N°0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioAlmeno prima fammi cenare qui.
Commenta
-
-
hanno giá iniziato a cucinare per natale sti stronzi
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da ManxIl vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggioahahaha ma ***** due hai scassato il ***** a tutti con il tuo vestito per il matrimonio dell'amico.
te invece ti devi far consigliare dai tuoi amici teroni di m.erda e andare a fare in c.ulo in villa di stic.azzi
Commenta
-
Commenta