mantenere una posizione precisa no eh
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioSpaccio di caccia intendi?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da ManxIl vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioPer altro il supply è tipico terrone
ahahahahah"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Bellissima quella rossa scuraTessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Però è lana, comunque sul genere se ne vedono. Tra l'altro se capiti in zona montecitorio trovi un sacco di negozi discretamente forniti a prezzi decenti come cravatte."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioPerò è lana, comunque sul genere se ne vedono. Tra l'altro se capiti in zona montecitorio trovi un sacco di negozi discretamente forniti a prezzi decenti come cravatte.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioPerò è lana, comunque sul genere se ne vedono. Tra l'altro se capiti in zona montecitorio trovi un sacco di negozi discretamente forniti a prezzi decenti come cravatte.Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggiosi ma la sartoria napoletana????"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioCe ne sta uno li vicino grande tipo 2mq pieno di cravatte bullissime è il top"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggioahahahahhahaha è stupenda, ma o vai a Napoli o quelle che hanno esportato fuori dai confini campane lo hanno fatto a prezzi irragionevoli.
Commenta
-
-
No neme ne ho bisogno in fretta, dovrò andare in un centro commerciale a caso.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggiosi ma la sartoria napoletana????
I test-drive della 500c a napoli
da 4ruote
"ottima la capacità di sviare dai rifiuti tossici, velocità degli alzavetri nel chiudere per evitare rischi di borseggiatori: inoltre si nota un apprezzabile interno che isola dalle nefandezze ed odori esterni specialmente in corso garibaldi"
l'immensità di napule
"Angela stuùùdia mi raccumandddd e scavalc a montagnuola che prima fai per la scuola. E tienne la mascherin che mo ti viene ti nuovo il terzo recchio"
e concludendo vi faccio venire pure la voglia di..... O MARE O SOLE O VAFFAMOCCCCCCC
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
Commenta