Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D dello stile (nemesi inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ragazzi abito nero e cravatta nera è roba da iene e blues brothers, su. Abito nero cravatta grigia, possibilmente medio/chiara o alla peggio bordeaux spento (ma si rischi il banale).
    PS i camerieri di solito la cravatta la portano bianca o nera per distinguere i "gradi" comunque.

    @Cesko, belle mi piacciono, da verificare se la punta è tendenzialemente squadrata o affusolata. Dettaglio da gusto personale, ma io preferisco le seconde,
    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

    Commenta


      Sì vabbè mo la pochette.
      Tessera N°0

      Originariamente Scritto da fede1990
      Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
      Originariamente Scritto da Ponno
      Segnate: Vinales campione
      Originariamente Scritto da Sean
      Ce pijamo tutto.

      Commenta


        Meglio uno zaino invicta
        jack.bodyweb@yahoo.it

        Commenta


          Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
          Sì vabbè mo la pochette.
          la pochette devi sentirtela, è un dettagli personale e di carattere e se non portato naturalmente esce uno schifo. piuttosto i gemelli.
          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

          Commenta


            Raga è la prima volta che dovrò indossarlo dai, già sarò impacciato e voi passate alla pochette cristo santo.
            Tessera N°0

            Originariamente Scritto da fede1990
            Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
            Originariamente Scritto da Ponno
            Segnate: Vinales campione
            Originariamente Scritto da Sean
            Ce pijamo tutto.

            Commenta


              Cravatta hermes e pochette bro
              Originariamente Scritto da Lorenzo993
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

              Commenta


                Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                Raga è la prima volta che dovrò indossarlo dai, già sarò impacciato e voi passate alla pochette cristo santo.
                ma infatti ho detto che devi sentirtela mica che è obbligatorio, comunque cravatta grigia e passa la paura. Poi se grigia chiara un domani facile da abbinare anche con altri abiti di colori diversi
                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                Commenta


                  Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                  Meglio uno zaino invicta
                  Ho preso recentemente uno zaino north face borealis Classic da bullo
                  Originariamente Scritto da Sean
                  faccini, kazzi, fike, kuli
                  cesko92 [at] live.it

                  Commenta


                    Ma che ***** ha di strano la pochette?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                      ma infatti ho detto che devi sentirtela mica che è obbligatorio, comunque cravatta grigia e passa la paura. Poi se grigia chiara un domani facile da abbinare anche con altri abiti di colori diversi
                      grigia monocolore?
                      Tessera N°0

                      Originariamente Scritto da fede1990
                      Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                      Originariamente Scritto da Ponno
                      Segnate: Vinales campione
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Ce pijamo tutto.

                      Commenta


                        Viva lo sposo!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da baz Visualizza Messaggio
                          Ma che ***** ha di strano la pochette?
                          nulla se sei abituato a portarla altrimenti si corrono due rischi: uno sentirsi a disagio due di portarla di merda

                          Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                          grigia monocolore?
                          meglio se con un piccolo motivo che siano pois o geometrici o puntaspilli. monocolore è molto "formale" da "cerimonia"
                          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                            Ragazzi abito nero e cravatta nera è roba da iene e blues brothers, su. Abito nero cravatta grigia, possibilmente medio/chiara o alla peggio bordeaux spento (ma si rischi il banale).
                            PS i camerieri di solito la cravatta la portano bianca o nera per distinguere i "gradi" comunque.

                            @Cesko, belle mi piacciono, da verificare se la punta è tendenzialemente squadrata o affusolata. Dettaglio da gusto personale, ma io preferisco le seconde,

                            In epilogo, possiamo quindi accertare che baz non capisce un cazz0 di stile?

                            Commenta


                              Considerando che va ai matrimoni vestito da iena direi di si
                              Originariamente Scritto da Lorenzo993
                              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                                In epilogo, possiamo quindi accertare che baz non capisce un cazz0 di stile?
                                Più che altro da consigli che possono essere validi, ma spesso non considera che un outfit teoricamente perfetto, diventa "bello e adatto" solo quando è declinato su chi lo porta.
                                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎