cena in villa ricevimenti
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Ma c'entra davvero nella scelta della cravatta? (serio eh)Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Per abbinarla al vestito/dettagli del partnerOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Mortacci vostra rendetevi utili.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioPer abbinarla al vestito/dettagli del partner
Commenta
-
-
Ma l'abito è nero nemeTessera N°0
Commenta
-
-
-
Rossa fina già ce l'ho ma sinceramente ricordo troppo diprè.Tessera N°0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioMa l'abito è nero neme"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Mod, maledetto malfidato, ascolta a me. Sull'abito la cravatta la metterei solo di seta, a meno che l'abito sia in tweed o tu abbia una maglia. Se sei accompagnato la cravatta da ganzo rende male, ci vuole sì qualcosa di personale, ma meno esuberante che se tu vada da solo (in questo caso la cravatta, che indica il *****, deve essere un enorme cartello pubblicitario). Con l'abito nero la prenderei nera, con dettagli o motivi bordeaux, oppure violetto con dei parseley. Niente colori accesi visto che sei di sera, il rosso lascialo ai coglioni e il grigio ai camerieri. Metti la pochette bordeaux nel primo caso o bianca con il bordo violetto nel secondo.
Commenta
-
Commenta